Airvac

L’aspirapolvere ciclonico rappresenta la realizzazione pratica della più recente e innovativa idea nel campo delle pulizie domestiche: la sua tecnologia utilizza un metodo “a cicloni” che separa , dopo l’aspirazione, la polvere dall’aria ed è, attualmente, il sistema maggiormente utilizzato per la fabbricazione dei più moderni modelli di aspirapolvere.

L’aspirapolvere ciclonico Airvac unisce la tecnologia e l’efficienza cicloniche ad un design pratico e maneggevole e al suo versatile utilizzo.

Caratteristiche dell’aspirapolvere ciclonico Airvac

Realizzato con il sistema della tecnologia ciclonica, che sfrutta l’azione della forza centrifuga grazie ad una ventola posta al suo interno, l’aspiratore ciclonico Airvac è efficiente e veloce nell’effettuare il lavoro di pulizia ed è di pratica e semplice manutenzione.

Non utilizza sacchetti di carta per la raccolta della polvere aspirata, ma ha un contenitore di raccolta interno, che va semplicemente svuotato dai residui al completamento del lavoro.

La prima e più evidente caratteristica dell’aspirapolvere ciclonico Airvac è la sua versatilità.

Si tratta infatti di un aspirapolvere verticale “2 in 1”, che riunisce in sé la maneggevolezza di una scopa elettrica e la praticità di utilizzo di un aspirapolvere a mano.

E’ comodo e semplice da usare perché di dimensioni e peso contenuti (solo 2,2 Kg) , è alimentato elettricamente con un comodo cavo di 5 metri di lunghezza , è sicuro perché dotato di sistema di auto spegnimento.

Assicura ottime prestazioni con i suoi 1000 Watt di potenza ed è dotato di filtro HEPA : quindi, oltre alla pulizia dell’aria, realizzata attraverso il sistema ciclonico utilizzato per il suo funzionamento, garantisce una depurazione dell’aria di qualità ancora superiore, eliminando tutti gli allergeni e gli acari presenti nella polvere.

I più venduti aspirapolveri ciclinici Airvac a prezzi unici

Oltre alla testina con ruote per la pulizia di pavimenti e tappeti, è accessoriato con spazzole e bocchette di dimensioni e forme diverse, che consentono una più accurata pulizia su ogni genere di superficie.

L’ultimo modello, ancora maggiormente efficiente, possiede il 30% in più di forza di aspirazione garantita dalla tecnologia ciclonica e assicurata nella qualità ed efficacia dalla certificazione CE di cui è fornito.

Come scegliere il miglior l’aspirapolvere ciclonico Airvac: Guida all’acquisto e al prezzo giusto

L’aspirapolvere senza sacco Airvac presenta tutti i vantaggi di un aspirapolvere e di una scopa elettrica uniti nello stesso apparecchio, perché è, allo stesso tempo, potente e maneggevole.

Staccando il tubo che lo collega alla testina con ruote, può facilmente trasformarsi in aspirapolvere a mano, capace di aspirare briciole, spazzolare divani, spolverare angoli e parti superiori dei mobili, ripulire lampadari concavi, interni delle auto e tutte quelle superfici che necessitano di una pulizia accurata e per cui è comodo l’uso di un apparecchio funzionale ma non ingombrante.

Anche il fatto che non necessiti dell’uso di sacchetti di carta, ma che abbia un contenitore interno (semplicemente da svuotare quando viene completato il lavoro di pulizia) rappresenta un risparmio notevole, sia in termini economici, sia in termini di tempo (i sacchetti di carta per aspirapolvere sono piuttosto costosi e vanno cercati e acquistati nei modelli compatibili all’apparecchio, non sempre facilmente reperibili).

Questa sua ultima particolarità, inoltre, comporta anche l’importante vantaggio di un minor impatto ambientale.

Il suo innovativo metodo di funzionamento, basato sul sistema ciclonico, consente una pulizia più accurata e puntuale non solo delle superfici, ma anche dell’aria.

Le sue prestazioni sono state ulteriormente migliorate, aumentando la potenza da 880 Watt originari ai 1000 Watt del più recente modello e l’inserimento del filtro HEPA lo rende ancor più efficiente nella funzione di “pulizia dell’aria”.

Infatti, trattenendo almeno il 75% della polvere al suo interno e restituendo nell’ambiente aria filtrata e depurata anche dagli allergeni e dagli acari, risulta di particolare utilità qualora in casa siano presenti soggetti allergici.

E’ altresì utile quando in casa siano presenti animali domestici, perché aspira e trattiene perfettamente i peli che possono depositarsi sul pavimento o sui tappeti di casa.

Infine, la sua maneggevolezza, pari a quella di una scopa elettrica, lo rende ideale per la pulizia delle scale di qualsiasi materiale siano fatte, anche in legno nonché dei tappeti, anche delicati o pregiati, data la qualità dei materiali con cui sono fabbricate le sue spazzole.

Opinioni sull’aspirapolvere ciclonico Airvac

Il pregio maggiormente apprezzato nell’aspirapolvere ciclonico Airvac senza sacco è la sua praticità unita alla sua efficienza e funzionalità: chi lo utilizza ne apprezza, in primo luogo, il fatto che pulisca in profondità (ha una potenza aspirante di 1000 Watt) senza stancare chi lo usa (ha un peso di 2,2kg), notando anche il sistema di svuotamento del contenitore della polvere, che è semplice e veloce.

Altro fondamentale vantaggio rilevato nelle opinioni degli acquirenti, è che, dopo la pulizia con l’aspirapolvere ciclonico AIRVAC, la qualità dell’aria in casa (depurata tramite il sistema ciclonico in esso contenuto e tramite il filtro HEPA), risulta superiore, perché le polveri sottili non si disperdono nell’ambiente, ma vengono in massima parte trattenute all’interno dell’apparecchio.

Dal punto di vista economico, l’aspirapolvere ciclonico Airvac ha un prezzo ritenuto molto conveniente e, soprattutto, vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Apprezzato anche il vantaggio, economico e in termini di risparmio di tempo, di non utilizzare sacchetti di carta a perdere, come anche il semplice sistema di svuotamento del contenitore della polvere. La presenza, infine, di numerosi accessori lo rende apprezzabile nella sua versatilità.

Non ci sono recensioni per questo prodotto

0
0,0 rating
0 di 5 stelle ( basate su 0 recensioni)
Eccellente0%
Buono0%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%
Vedi tutte le recensioni

Copyright 2020 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - ContattiCookie PolicyPrivacy Policy