Accessori Folletto

5
5,0 rating
5 di 5 stelle ( basate su 1 recensione)
Eccellente100%
Buono0%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%

Quello degli accessori Folletto risulta essere un mondo a se, un universo di svariati prodotti adatti a soddisfare le varie esigenze di chi li acquista.

Spazzole, tubi e spallacci che permettono di rendere il vostro folletto ancora più efficace e maneggevole, per arrivare negli angoli più remoti dove la polvere si annida, ma in cui spesso si fatica ad arrivare.

Tutto questo si affianca poi a una schiera di lucidatrici e lavapavimenti che possono essere collegati al corpo del Folletto per poter svolgere tutte le azioni di pulizia senza dover cambiare elettrodomestico, rendendo l’operazione molto più semplice e veloce.

Proprio questo cerca chi si affida ai prodotti di questo marchio: efficacia e la possibilità di pulire velocemente, soprattutto per tutte quelle persone che devono dividersi tra casa e lavoro.

Questo aspirapolvere padroneggia il mercato da anni e ogni modello ha una serie di accessori aspirapolvere Folletto da collegare al corpo centrale.

Vediamo allora quali sono questi accessori, i prezzi e le opinioni su di essi.

Descrizione degli accessori Folletto

Come detto in precedenza, ogni nuovo modello di Folletto ha a corredo una serie di accessori, ma vediamo nello specifico di cosa stiamo parlando:

  • tubo flessibile: permette di estendere la parte aspirante dell’aspirapolvere ed è importante per poter attaccare altri tipi di spazzole per riuscire a pulire anche gli angoli più nascosti della propria abitazione. Disponibile con vari attacchi e con una serie di adattatori per adeguarlo ai diversi modelli di folletto, è importante sapere che non è in grado di condurre corrente, quindi non utilizzabile con accessori Folletto che hanno bisogno di essere direttamente collegati alla rete elettrica;
  • spazzole pulenti: tra i Folletto accessori sono quelli più apprezzati dalle casalinghe perchè permetto con un solo apparecchio di pulire diversi tipi di superfici, non solo pavimenti duri, ma anche quelli delicati come marmo e parquet, oltre alla possibilità di aspirare i cuscini di divani e poltrone, aspetto non secondario soprattutto per chi ha bambini ed animali domestici;
  • sottospazzole e scope: sono accessori che riguardano soprattutto i modelli di Folletto meno recenti;
  • battitappeto: in diverse versioni, per adattarsi a tutti i modelli di Folletto, è l’accessorio necessario per pulire cuscini, tappeti e materassi;
  • lucidatrice: utile se si possiede delle tipologie di pavimenti che possono essere lucidati come nel caso del marmo e anche del parquet, la sua azione farà tornare tutto come nuovo;
  • picchio: perfetto per la pulizia dei cuscini e anche della tappezzeria delle automobili, la sua efficacia è data dall’azione combinata delle spazzole rotanti e della potenza aspiratrice del Folletto;
  • pulilava: quindi fin ora abbiamo detto che con un solo apparecchio è possibile aspirare la polvere, lucidare, pulire materassi, tappeti, cuscini, ma è possibile anche lavare, grazie a questo che tra gli accessori aspirapolvere Folletto è tra i più apprezzati e permette di igienizzare le stanze. Per l’azione è sufficienti inumidire il panno in dotazione con una piccola quantità di detergente, sarà il vapore prodotto dall’acqua inserita nel serbatoio a fare il resto.

Prezzo degli accessori Folletto

È intanto opportuno chiarire che è possibile acquistare l’aspirapolvere Folletto corredato di tutti gli accessori, potendo così beneficiare di un certo risparmio a livello economico.

Ad ogni modo come è facile immaginare ogni accessori del Folletto au un suo prezzo e si va da alcune decine di euro di spazzole e tubi con un massimo di circa 50 euro per le scope.

L’accessorio che risulta essere il più costoso è il pulilava che è possibile acquistare a un prezzo che va dai 200 ai 300 euro.

Caratteristiche principali accessori Folletto

  • Qualità dei materiali;
  • Robustezza;
  • Adattabilità a tutti i modelli di Folletto;
  • Rendono un unico apparecchio funzionale per la pulizia dell’intera abitazione;
  • Garantiscono un ottimo risultato su tutte le superfici.

Opinioni e recensioni accessori Folletto a Luglio 2020

Possiamo senza dubbio affermare che aprire la scatola del nostro Folletto e trovare quell’innumerevole quantità di accessori ci ha fatto sentire un po’ come Alice nel Paese delle Meraviglie, un parco divertimenti del pulito.

Non c’è cosa che non sia possibile pulire ed igienizzare con il Folletto e tutti i suoi accessori.

Intanto con il pulilava possiamo aspirare e lavare in un unica passata con un notevole risparmi di tempo, grazie ai tubi e alle spazzole abbiamo utilizzato questo elettrodomestico in cucina, in salotto, sui divani, in camera da letto per eliminare gli acari dal materasso e dai tappeti scendiletto e infine ci siamo spinti oltre aspirando tutti i sedili della nostra auto.

Non possiamo che dirci soddisfatti dell’acquisto a Luglio 2020.

Folletto una vera garanzia

5,0 rating
21 Giugno 2020

Ormai sono anni che uso Folletto e devo dire che mi trovo smepre molto bene. Sicuramente ha un costo nonalla portata di tutto ma il prodotto è molto valido

Ludovica 70

Copyright 2020 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - ContattiCookie PolicyPrivacy Policy

Questo sito partecipa al programma di affiliazione di Amazon. Percepiamo una piccola commissione nel caso in cui tu scelga di acquistare su Amazon dopo aver cliccato su uno dei prodotti consigliati. Questa commissione ci serve per finanziare e tenere in vita questo progetto.