Aspirabriciole Folletto

0
0,0 rating
0 di 5 stelle ( basate su 0 recensioni)
Eccellente0%
Buono0%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%

L’aspirabriciole è uno di quegli elettrodomestici sui quali spesso non si presta attenzione ma che può diventare di estrema importanza se ci si abitua ad utilizzarlo.

Comodo in casa soprattutto se ci sono dei bambini, per eliminare briciole e residui da divani e poltrone, può essere utilizzato anche in auto per pulire il bagagliaio o per togliere la polvere in eccesso sui sedili.

Si tratta di un apparecchio che solitamente è di piccole dimensioni, può essere a batteria oppure alimentato da corrente elettrica ed utilizzabile per piccole e medie pulizie domestiche, quelle per cui un aspirapolvere sarebbe troppo grande.

Questo utilissimo elettrodomestico si sta facendo strada in molte abitazioni proprio grazie alla sua versatilità e alla maneggevolezza, pratico ed estremamente utile, andremo di seguito a parlare dell’aspirabriciole Folletto VC100, uno dei modelli in commercio più apprezzati dagli stessi consumatori.

Descrizione aspirabriciole Folletto VC100

Il Folletto è una delle marche di aspirapolvere più apprezzata del mercato, nonostante un prezzo che non sia proprio commerciale, molte casalinghe sono disposte a un compromesso pur di beneficiare delle sue potenzialità per far risplendere la loro casa e liberarla dalla polvere che si accumula ogni giorno.

La forma cilindrica e le dimensioni contenute fanno dell’aspirabriciole Vorkwerk un prodotto dall’aspetto moderno ed accattivante, che strizza l’occhio anche alle casalinghe più pretensiose.

La base di ricarica può essere montata a terra o a parete ed occupa pochissimo spazio in modo da essere adatta tanto alle abitazioni grandi, quanto a quelle in cui gli spazi sono piuttosto ristretti.

Leggero e facile da maneggiare, il Folletto VC100 grazie a un peso che non supera i 700 grammi, inoltre il baricentro spostato verso la bocchetta fa si che non ci si affatichi nell’atto di utilizzarlo.

La base piatta permette di appoggiarlo su un piano quando ad esempio è il momento di svuotare il serbatoio, azione resa facilissima dalla presenza di un pulsante grazie al quale è possibile aprire l’apparecchio a metà, rimuovere il filtro e svuotarlo.

2 velocità di aspirazione una con potenza minore e l’altra adatta a uno sporco più intenso, che si azione semplicemente schiacciando il pulsante di accensione una seconda volta mentre il FOLLETTO VC100 è già in azione.

Come avrete capito è possibile utilizzarlo senza tenerlo attaccato alla presa di corrente, la luce led di cui è dotato a seconda del tipo di lampeggiamento può indicare quando è il momento di metterlo in carica oppure quando il serbatoio dello sporco è pieno.

Una ricarica molto veloce di 6 ore garantisce all’aspirabriciole Folletto un’autonomia di funzionamento continuo pari a 20 minuti, con una potenza di aspirazione perfetta tanto dentro casa per le piccole pulizie che all’esterno, appunto come dicevamo prima, nel caso in cui si avesse bisogno di utilizzarlo ad esempio in macchina.

Contenuto della confezione dell’Aspirabriciole Folletto

Proseguendo vedremo a quale prezzo potrete acquistare questo apparecchio e dove è possibile trovarlo, ma vediamo ora cosa arriverà a casa vostra nel momento in cui deciderete di acquistarlo.

All’interno della confezione oltre al corpo principale dell’aspirabriciole avrete la basetta di ricarica con il cavo con trasformatore per collegarlo alla presa elettrica per effettuare in comodità la ricarica che permette di utilizzarlo.

Inoltre il filtro da posizionare all’interno dell’apparecchio al primo utilizzo, non sono previsti accessori e kit di ricambio anche se è possibile acquistarne.

Su Amazon sono diverse le offerte per l’acquisto di filtri di riserva, per avere la comodità di cambiarlo nel caso in cui quello di cui viene dotato al momento dell’acquisto si rovini o sporchi eccessivamente.

Prezzo Aspirabriciole Folletto

Pra vi starete chiedendo, aspirabriciole Folletto prezzo?

Si tratta di un prodotto top di gamma ma non spaventatevi il prezzo non è elevato come potreste pensare, anzi è assolutamente alla portata di tutti, assestandosi su una cifra piuttosto ridotta.

È possibile acquistare l’aspirabriciole Vorkwerk a 136,90 euro collegandosi al sito Amazon e beneficiando anche della spedizione gratuita.

Caratteristiche principali dell’Aspirabriciole Folletto VC100

  • Pratico e maneggevole;
  • Design moderno e accattivante;
  • Base di carica inclusa nella confezione;
  • Autonomia di 20 minuti;
  • 2 velocità di aspirazione;
  • Batteria agli ioni di litio extrapotente;
  • Perfetto per la pulizia veloce sia in casa che all’esterno.

Opinioni e recensioni Aspirabriciole Folletto a Luglio 2020

L’Aspirabriciole Folletto a Luglio 2020 riesce ad entusiasmare tutti, grazie alla doppia potenza di aspirazione e al prezzo ridotto a cui è possibile acquistarlo.

Noi nell’utilizzo possiamo ritenerci molto soddisfatti, provato per aspirare delle briciole su un piano è riuscito a pulire senza alcuna problematica, ottima aspirazione anche sui tessuti per liberare divani e sedili dai residui.

Un aspirapolvere piccolo, maneggevole e senza file che va perfettamente incontro alle esigenza della stragrande maggioranza delle persone.

Il design accattivante poi lo rendo un oggetto che anche riposto nella basetta di ricarica non stona con l’abitazione.

Un prodotto che lascia molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Copyright 2020 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - ContattiCookie PolicyPrivacy Policy

Questo sito partecipa al programma di affiliazione di Amazon. Percepiamo una piccola commissione nel caso in cui tu scelga di acquistare su Amazon dopo aver cliccato su uno dei prodotti consigliati. Questa commissione ci serve per finanziare e tenere in vita questo progetto.