Battitappeto Folletto

0
(0)

L’accessorio in grado di far rivivere i tappeti rendendoli profondamente puliti è il battitappeto. Esso rappresenta inoltre uno dei più richiesti dalla clientela all’azienda leader per le pulizie domestiche e l’igiene della casa Folletto.

Chi ama circondarsi nella propria abitazione di tappeti di qualsiasi dimensione e tessuto, oppure ha scelto una pavimentazione tessile con moquettes, sicuramente non può fare a meno di questo complemento per la pulitura degli ambienti.

Avere in casa un tappeto, oltre a essere un suppellettile capace di impreziosire il proprio arredamento, sa quanto sia importante mantenerlo pulito eliminando qualsiasi residuo di sporco e di polvere.

Il battitappeto Vorwerk è un’icona per pulire a fondo qualsiasi tipologia di tappeto, dai preziosi tappeti persiani o orientali, a quelli intrecciati a mano, con il pelo alto o minimal, in tessuto pregiato o in semplice tela, diventando indispensabile come soluzione veloce e pratica per l’igiene domestica.

Il suo funzionamento rappresenta uno dei fiori all’occhiello del brand, unendo la potenza aspirante dell’aspirapolvere e la sua parte centrale con quella di battuta delle spazzole, ampiamente elevata.

Caratteristiche principali del Battitappeto Folletto

Esistono diversi modelli di battitappeto FOLLETTO.
Li presentiamo per voi nella presente nella mini guida, evidenziandone le peculiarità principali.

BATTITAPPETO FOLLETTO “ET 340/341”

Si tratta di un accessorio che ha in dotazione comodi e pratici adattatori, con cui il battitappeto può essere collegato ai modelli dell’aspirapolvere “Folletto” delle serie meno recenti “VK 120 – VK 121 – VK 122” e delle ultime “VK 130 e VK 135”.
L’uso del battitappeto Folletto è molto semplice perché il suo funzionamento avviene tramite la messa in modo della parte centrale.
È un prodotto dall’ottima resa, venduto a un prezzo abbastanza basso, nonostante le alte prestazioni.

BATTITAPPETO VORWERK “EB 350/EB 351”

Il modello “EB 350/EB 351” rappresenta l’evoluzione rispetto quelli precedenti di battitappeto Folletto. Nella presente versione ha la potenza aumentata in maniera notevole.
La dotazione di un pratico pedale, adattabile all’altezza del bordo dei tappeti e alle eventuali frange presenti, permette una pulizia profonda e maggiormente efficace; con l’attivazione del pedale viene impedito alle spazzole di incepparsi e di lavorare più agevolmente.

Questo modello di battitappeto può essere pulito in maniera molto accurata grazie alla presenza di un bottone che permette di sganciare in maniera automatica lo sportello anteriore presente nell’accessorio.
L’introduzione di due ruote nella sua parte posteriore agevola i movimenti e gli spostamenti, per cui rende più semplici le operazioni di pulizia dei tappeti.

È indicato anche per battere i materassi, i divani e i cuscini.
Il modello “EB 350” risulta compatibile solo gli aspira polveri delle serie “VK 135VK – 136VK – 140VK – 150VK”.

Il prezzo di questo modello rientra nella fascia medio – alta che, considerate le prestazioni notevoli, risulta un ottimo acquisto.

BATTITAPPETO “EB 360 ED EB 400”

Sono due versioni di battitappeto Vorwerk super recenti, adatte per gli aspirapolvere delle serie “VK a partire dal 140 in poi” ma sono compatibile anche con i modelli più datati fino alla “VK 130”.
Questi modelli presentano una potenza notevolmente aumentata rispetto ai precedenti.

La presenza di un sensore multifunzione con funzionamento ultra sonico è un elemento visibilmente innovativo, in grado di rilevare in automatico l’altezza del tappeto da pulire, adattando sia i movimenti delle spazzole sia la potenza dell’aspirazione.

La perfetta pulizia e l’igiene profonda sono garantite dalle spazzole realizzate con speciali setole, molto delicate sui tappeti pregiati, in grado di mantenere a lungo la loro naturale bellezza

Il prezzo di questo modello rientra nella fascia medio – alta ma ha prestazioni di livello ottimo, per cui è un valido acquisto.

Contenuto confezione del Battitappeto Folletto

Le confezioni del Folletto battitappeto hanno in dotazione il prodotto apposito per la pulizia dei propri tappeti.
Si tratta di un sacchetto che contiene sapone a secco in polvere, adatto a rinfrescare pulendo a fondo e igienizzando i tappeti della propria abitazione.

È un prodotto molto utile in quanto non necessita il risciacquo in quanto è aspirato dalle funzioni del battitappeto.
La confezione “Polvere tappeto pulito” può essere venduta anche separatamente.

Opinioni e Recensione del Battitappeto Folletto a Settembre 2020

Oggi la presenza del battitappeto Vorwerk Folletto è molto diffusa nelle abitazioni per la versatilità del suo utilizzo.

La vasta clientela che usa questo pratico e comodo accessorio per aspirapolvere è ampiamente soddisfatta perché, nonostante il prezzo abbastanza elevato presenta molti vantaggi e lo ritiene insostituibile.
La maggior parte degli utenti a Settembre 2020 ritiene il battitappeto utile percui molto pratico e leggero, oltre che di facile utilizzo e attacco all’unità centrale dell’aspirapolvere.

La sua unicità lo rende particolarmente gradito e viene valutato come elemento in grado di contraddistinguere un target di persone attente alla cura della propria casa.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... si il primo!!