Lavavetri Folletto

0
(0)

Siete alla ricerca di un lavavetro comodo, potente e moderno? Se la vostra risposta è Sì, quest’articolo è tutto ciò di cui avete bisogno perché vi parleremo di un prodotto innovativo ed efficiente: il
lavavetri Folletto VG 100 prodotto dalla nota azienda Vorwerk che nel corso degli anni ci ha abituati a prodotti dalla qualità eccellente e che continua questo straordinario percorso di successi con estrema passione e impegno per soddisfare qualsiasi esigenza dei propri clienti.

Andremo ad analizzare nel dettaglio tutte le sue fantastiche caratteristiche tecniche, le modalità di utilizzo e daremo un nostro giudizio finale sul folletto VG 100 così da togliervi ogni tipo di dubbio riguardo la possibilità di acquistarlo o meno.

Descrizione del Lavavetri Folletto

Grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua leggerezza, il lavavetro Folletto VG 100 può essere facilmente utilizzato con una sola mano facendo diventare il lavaggio dei vetri un gioco da ragazzi.

È il prodotto ideale per finestre di qualsiasi dimensione, tavoli in vetro e specchi ed evita la formazione di fastidiosi e anti-estetici aloni sui vetri grazie alla rapida rimozione della miscela di acqua e detergente utilizzata per la pulizia.

Grandi risultati si sono ottenuti anche per quanto riguarda il contenimento dei costi e dei consumi, segno del grande impegno per la salvaguardia dell’ambiente intrapreso da ormai tanti anni dall’azienda.

Basterà, infatti, una piccola quantità di detergente per ottenere risultati che vi lasceranno senza fiato e tutto questo è possibile grazie alla tecnologia nascosta nel detergente dato in dotazione che è risultato essere di gran lunga più efficiente rispetto a tutti gli altri presenti attualmente in commercio.

Contenuto confezione del Lavavetri Folletto

All’interno della confezione, oltre al lavavetro Folletto vg 100, sono inclusi anche i seguenti accessori:

1 Piastra di appoggio (modello VG 100);
– 2 panni in microfibra (modello VG 100);
– 1 confezione di detergente per vetri;
– 1 caricabatterie (modello VG 100);
– 1 prolunga (modello VG 100).

Prezzo del Lavavetri Folletto vg 100

Il prezzo di listino del lavavetri Vorwerk Folletto vg 100 è intorno ai 200-250 euro (IVA inclusa), rapporto qualità/prezzo eccellente e che rappresenta un ottimo investimento per la casa.

Caratteristiche tecniche principali del Lavavetri Folletto

  • Dimensioni e misure: 140 x 290 x 110 mm (i valori indicano rispettivamente lunghezza, spessore e altezza del prodotto);
  • Materiali di costruzione: plastica di alta qualità, derivata totalmente da materiali riciclati e stampata a caldo;
  • Tipologia di motore: DC (corrente continua), propulsione massima pari a 18.000 giri al minuto;
  • Potenza: 30 Watt;
  • Accessori compatibili: Sì;
  • Consumo: 80 ml di acqua e 5 ml di detergente non concentrato (valori medi per ogni lavaggio);
  • Autonomia della batteria: 30 minuti circa;
  • Peso: 995 grammi (esclusi cavo di alimentazione e detergente).

Opinioni e Recensione del lavavetri Folletto a Settembre 2020

Abbiamo voluto testare il lavavetri VG 100 direttamente sui vetri delle nostre case e fin da subito siamo rimasti piacevolmente sorpresi e soddisfatti dai risultati ottenuti.

Per prima cosa riempiamo l’apposito contenitore del Vorwerk vg 100 con la dose di acqua e detergente precedentemente specificata (basta riempire un serbatoio per poter lavare una superficie fino a 20m²).

A questo punto premiamo l’apposito pulsante di accensione e iniziamo a lavare i vetri esercitando una pressione molto leggera e accompagnandolo lungo tutta la superficie da lavare.

Al termine dell’operazione è consigliato passare il panno in micro-fibra ch abbiamo ricevuto in dotazione per completare il lavaggio dei vetri.
Fin da subito abbiamo notato come questo lavavetri folletto sia effettivamente superiore a tutti gli altri sia per quanto riguarda la facilità di utilizzo sia per quanto riguarda i risultati ottenuti.

Vantaggi

Tra i numerosi vantaggi che abbiamo riscontrato nell’utilizzare il lavavetri vorwerk a Settembre 2020 troviamo:

  • Un solo passaggio per tre diverse fasi di lavoro: basta un solo passaggio per bagnare il vetro in modo completo e uniforme rimuovendo lo sporco e aspirando contemporneamente l’acqua residua;
  • Velocità e comodità: finirai di lavare in un batter d’occhio risparmiando un sacco di tempo e anche di energie;
  • Bassi consumi e massimi risultati.

Il nostro giudizio finale su questo lavavetri Folletto VG100 prodotto dalla Vorwerk è più che positivo: un concentrato di manegevolezza, precisione ed efficienza che ne fanno il best-buy del settore anche grazie ad un super rapporto qualità/prezzo che lo rendono accessibile a tutti.

La sua alta autonomia e i suoi bassi consumi lo rendono perfetto anche da un punto di vista ambientale ed ecologico, evita inutili sprechi di acqua o di detergente e massimizza i risultati. Il VG100 è un prodotto per la casa o per l’ufficio piccolo, compatto e allo stesso tempo super efficiente e indispensabile per ognuno di noi.

Non dovete fare altro che buttare via i vostri vecchi lavavetri ormai usurati o malfunzionanti e gettarvi senza nessun dubbio su questo fantastico prodotto, non ne rimarrete delusi ma anzi, lo consiglierete ad amici e parenti!

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... si il primo!!