Lucidatrici Folletto

0
0,0 rating
0 di 5 stelle ( basate su 0 recensioni)
Eccellente0%
Buono0%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%

Il mondo variegato degli elettrodomestici Vorwerk è costituito dagli aspirapolvere, in particolare il mitico Folletto, ma non solo: le lucidatrici Folletto, con particolare riferimento al modello Cuore, sono apprezzate da milioni di persone nel mondo, grazie alla storica solidità dei prodotti Vorwerk, alle ottime prestazioni di pulizia e ai numerosi accessori, che consentono di utilizzare l’elettrodomestico al meglio delle sue funzionalità, in qualsiasi contesto domestico o professionale.

La lucidatrice Vorwerk svolge una serie di mansioni che richiederebbero tempo e fatica, se fossero eseguite da una sola persona con gli strumenti tradizionali come la scopa elettrica e lo straccio per pavimenti.

Grazie all’attacco universale della spazzola al corpo centrale del Folletto, è possibile utilizzare un solo elettrodomestico con funzioni differenti, che permettono di detergere e lucidare le superfici in modo efficace, senza aloni, residui di sporco o macchie.

Descrizione del Lucidatrici Folletto

Quando si parla di lucidatrici Vorwerk, la maggioranza delle persone si riferisce soprattutto al modello di lucidatrice Folletto pl 515, conosciuta anche con il nome di Cuore, poiché la spazzola ricorda la forma di un cuoricino, grazie alle due estremità curve che si riuniscono in un angolo a punta.

Chi l’ha utilizzata si è dimostrato davvero soddisfatto delle prestazioni di questo elettrodomestico che, indipendentemente dalla loro composizione, li lascia brillanti e senza aloni.

La spazzola si unisce a un corpo centrale che, nella nuova versione, è stato riprogettata con un peso notevolmente ridotto rispetto ai modelli precedenti. L’impugnatura del corpo centrale è ergonomica e di facile impugnatura, consentendo un utilizzo pratico e piacevole.

L’alimentazione della lucidatrice Vorkwerk Folletto è elettrica, e il cavo in dotazione è molto lungo; ciò consente di eseguire una trattamento efficace e duraturo di tutte le superfici della casa, senza il limite di staccare e attaccare la presa mentre si procede nei vari ambienti.

Contenuto confezione delle Lucidatrici Folletto

Le lucidatrici Folletto sono vendute in confezioni che comprendono la spazzola a forma di cuore e due moduli distinti, da applicare sul fondo della spazzola in base alla tipologia di pavimento da trattare.

Le lucidatrici Vorwerk dispongono di un aggancio universale, che unisce la spazzola lucidante al corpo centrale del Folletto; prima di acquistare il prodotto, è opportuno leggere con attenzione le indicazioni di compatibilità con il modello di aspirapolvere che si possiede.

Ad esempio, la lucidatrice Folletto pl 515 è adatta ai modelli 131,131, 135, 136 e 140 del Folletto.
Oltre al corpo principale a forma di cuore, nella confezione sono presenti un libretto di istruzioni multilingua e due set di spazzole, il modulo Panda e quello in feltro Pecari.

Il primo è indicato per il lavaggio di pavimenti delicati quali il parquet in legno e i laminati; dopo l’applicazione della cera sulle superfici da trattare, le spazzole di Panda la stendono in modo efficace e delicato, con un effetto uniforme e senza aloni.

Il modulo Pecari è costituito di morbido feltro ed è particolarmente adatto a pavimenti in gres porcellanato e cotto; i dischi leggermente abrasivi consentono di rimuovere sporco e macchie, senza lasciare residui e proteggendo, allo stesso tempo, il materiale del pavimento.

Prezzo delle Lucidatrici Folletto

Per quanto riguarda il prezzo delle lucidatrici Folletto, esso è di alcune centinaia di euro, benché in commercio siano disponibili anche prodotti rigenerati, che sono perfettamente funzionanti, spazzole nuove e profumate, con garanzia che varia dai 12 ai 36 mesi, a seconda del rivenditore.

In quest’ultimo caso, con poco più di un centinaio di euro si può acquistare la spazzola lucidatrice Vorwerk a condizioni molto vantaggiose, beneficiando delle ottime prestazioni che il brand garantisce da molti decenni.

Caratteristiche principali delle Lucidatrici Folletto

Le principali caratteristiche delle lucidatrici Folletto Vorwerk riguardano la robustezza, l’efficienza delle prestazioni e la differenziazione di pulizia in base alla composizione delle superfici.

Oltre ai moduli per detergere i pavimenti in gres o parquet, in dotazione sono presenti anche speciali pad dalla forma circolare e che vanno posizionati nel carter: la loro funziona è quella di levigare delicatamente la superficie superiore dei pavimenti, attraverso una leggera abrasione che non danneggia la loro struttura, ma ne elimina efficacemente sporco ostinato e macchie.

Per quanto riguarda i ricambi dei moduli, questi sono acquistabili anche separatamente, nel caso in cui si desideri dotarsi di un ricambio.

Opinioni e Recensioni delle Lucidatrici Folletto a Luglio 2020

La stragrande maggioranza delle persone che utilizzano la lucidatrice dello storico brand si è dimostrata entusiasta circa le prestazioni di questo elettrodomestico, che esegue un vero e proprio trattamento di bellezza sui pavimenti, sia duri che delicati.

Chi ha deciso di utilizzare questo elettrodomestico per gli ambienti domestici ha già avuto modo di apprezzare le prestazioni dell’aspirapolvere multifunzione, un vero e proprio must have nel panorama della pulizia domestica a livello professionale.

I clienti Vorwerk che hanno pubblicato le recensioni online hanno espresso opinioni più che positive riguardo alla qualità dei materiali e delle spazzole, ritenute uno strumento efficace per lucidare in poco tempo ambienti di qualsiasi metratura, anche molto estesa: anche la lucidatrice, come il Folletto, è promossa a pieni voti.

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Copyright 2020 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - ContattiCookie PolicyPrivacy Policy

Questo sito partecipa al programma di affiliazione di Amazon. Percepiamo una piccola commissione nel caso in cui tu scelga di acquistare su Amazon dopo aver cliccato su uno dei prodotti consigliati. Questa commissione ci serve per finanziare e tenere in vita questo progetto.