Pulilava Folletto

0
(0)

Vorkwerk Folletto Pulilava è un pratico e funzionale accessorio da collegare alla famosa scopa elettrica prodotta dal marchio tedesco Vorwerk. Si tratta di uno strumento che permette di pulire molto efficacemente le superfici, aspirando lo sporco e lavando contemporaneamente il pavimento.

I migliori aspirapolvere Pulilava Folletto a Novembre 2020

  • MarelShop - Marchio registrato
  • confezione 4 panni universali soft
  • prodotti originali Vorwerk
  • Fantastici panni pulilava per folletto SP 520-530
  • PRODOTTO ORIGINALE VORWERK
  • DETERGENTE UNIVERSALE PER PULILAVA SP520 SP530 E SP600
  • ADATTABILE A TUTTI I TIPI DI SUPERFICI E PAVIMENTI
  • CONFEZIONE DA 500ml
  • MarelShop - Marchio registrato

Descrizione del Pulilava Folletto

Vorkwerk Folletto Pulilava permette in questo modo di ottenere una pulizia profonda e un’efficace azione igienizzante su materiali come marmo, gres porcellanato, pietra, piastrelle, parquet e più in generale su ogni tipo di superficie dura quali resine, pavimenti sintetici, legno, ceramica e laminati.

Questo accessorio che trasforma il Folletto in una pratica ed efficace lavasciuga pavimenti è particolarmente indicato per le ordinarie pulizie domestiche, e si rivela un alleato insostituibile per chi possiede animali domestici con la casa costantemente invasa dai loro peli.

Permette infatti di eliminare in una sola passata sia la polvere che ogni altro residuo di sporco dimezzando di fatto i tempi per le pulizie domestiche perché permette di eseguire le due azioni contemporaneamente. L’elettrodomestico inoltre aspira e lava molto velocemente, e utilizza ridottissime quantità di detersivo per pavimenti.

Contenuto confezione del Pulilava Folletto

Pulilava Folletto viene venduto completo in tutte le sue parti, e pronto per trasformare il tuo aspirapolvere VorWerk in una potente e funzionale lavasciuga pavimenti. All’interno della confezione sono presenti la spazzola con il serbatoio dell’acqua e quello per il detergente contenuti in un sacchetto a parte, da montare dopo averli riempiti con i corrispettivi liquidi.

A parte troviamo la basetta in gomma da attaccare alla parte inferiore della spazzola, e un kit con tre panni SOFT 600S di ricambio.
Il kit prevede pure il manico da montare sulla scopa elettrica e che va a sostituire l’originale, col quale poter regolare il funzionamento della lavasciuga pavimenti.

Infine, all’interno della confezione di pulilava Folletto troviamo una confezione di detergente Koboklean da utilizzare con la spazzola e i panni in dotazione.

Prezzo del Pulilava Folletto

Folletto SP600 S Pulilava presenta un prezzo decisamente non economico. Il costo al momento del lancio si aggirava intorno ai 600-650 euro, una cifra importante ma giustificato dall’alta qualità del prodotto.

Oggi il prezzo di SP600 S Pulilava è leggermente inferiore, ed è in linea con i migliori lavasciuga pavimenti sul mercato, anche se non offre la funzione di asciugatura come propongono alcuni competitor.

Caratteristiche principali del Pulilava

Pulilava Vorkwerk Folletto è stato progettato per offrire semplicità di utilizzo ed elevate doti di funzionalità. Il contenuto tecnologico è di alto livello, come dimostrano alcuni dettagli quali le spie LED che indicano il livello di umidità del panno pulente. L’umidificazione del panno può essere regolata dall’utente su 3 differenti livelli.

L’autonomia è uno dei punti forti di questo accessorio, essendo dotato di un serbatoio per l’acqua e il detergente che con soli 260 ml di capienza riesce a pulire pavimenti anche di 60 metri quadri. L’acqua inoltre viene dosata in base alla quantità di sporco da rimuovere, in modo da evitare sprechi ed essere sicuri di utilizzarne solo la giusta dose.

Grande attenzione è stata rivolta anche all’aspetto ambientale, con l’utilizzo esclusivo di plastiche riciclate, motore ad alta efficienza energetica da 100 Watt per un consumo elettrico limitato, ed emissioni sonore di soli 87 dB(A). Pulilava Vorkwerk Folletto inoltre con un peso di 3,5 Kg si rivela piuttosto leggero e comodo da utilizzare.

Opinioni e Recensione del Pulilava Folletto a Novembre 2020

Sono diverse le caratteristiche positive di questo prodotto, e le opinioni dei consumatori che l’hanno già acquistato concordano su alcuni punti quali maneggevolezza, facilità di utilizzo e la buona autonomia di questa lavasciuga pavimenti.

L’elettrodomestico ha dalla sua inoltre una certa qualità costruttiva, tipica del marchio tedesco che lo produce, e l’utilizzo con l’omonima scopa elettrico è garanzia di risultati soddisfacenti su qualsiasi tipo di pavimento duro.

Folletto SP600 S Pulilava recensioni: La larghezza dell’accessorio, pari a 37 centimetri, permette di pulire ampie porzioni di superficie con poche passate.

Sul lato destro troviamo il serbatoio di acqua e detergente facile da estrarre, riempire e rimontare. Sulla sinistra invece uno sportellino di emergenza può essere aperto per eliminare l’eventuale acqua in eccesso caricata nel serbatoio.

I LED indicano il livello basso dell’acqua o il livello troppo alto, diventando di colore rosso quando il panno è troppo inumidito.

Le velocità di funzionamento sono tre, di cui una automatica, e si selezionano comodamente dal manico. Il panno si applica sull’apposita basetta di plastica senza alcuno sforzo. Successivamente si applica la basetta alla scopa semplicemente appoggiandola per terra e applicando una leggera pressione.

Per smontare panno e basetta, basta semplicemente appoggiare il piede sulla leva che sporge dalla base della scopa.

Le recensioni di Folletto SP600 S Pulilava a Novembre 2020 parlano dunque di grande semplicità di utilizzo, bassa e semplice manutenzione, e buone prestazioni in termini di pulizia su tutte le superfici dure. Il panno andrebbe cambiato ogni 70-80 metri quadrati di utilizzo.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... si il primo!!