Scopa Elettrica Folletto

0
(0)

Vorwerk con tutti i suoi prodotti della linea folletto, è da oltre 130 anni uno dei leader del mercato dei sistemi di pulizia ad alta tecnologia.

Descrizione della Scopa Elettrica Folletto

La scopa elettrica Folletto è uno dei prodotti della linea folletto per la pulizia quotidiana di tutti gli ambienti della casa. Questo elettrodomestico è un aspirapolvere leggero e maneggevole ideato per essere usato ogni giorno su ogni tipo di pavimento.

La nuova scopa elettrica Vorkwerk è un aspirapolvere senza filo molto leggero e pratico. Come tutti gli altri prodotti della gamma è altamente indicato per le persone che soffrono di allergia alla polvere e agli acari poichè sfrutta il sistema del sacchetto.

I migliori aspirapolvere Scopa Elettrica Folletto a Settembre 2020

  • Vorwerk folletto VK 131 con spazzola HD
  • In omaggio riceverete cavo da 7 metri e 6 sacchetti e 6 profumi, un filtro Hepa nuovo e un filtro odori a carbone attivo
  • Rumorosità 74 dB
  • Peso articolo 4 Kg
  • Aspiratore/Aspirapolvere/Scopa elettrica Folletto Vorwerk VK 135 rigenerato/usato completo di spazzola rigenerata/usata ma con setole nuove
  • L'offerta comprende: Aspirapolvere 130/131 completo di corpo motore, manico, spazzola hd 13 (senza ruote, spazzola fissa) con applicata setola nuova reversibile (lato feltro per parquet e marmo + lato setola per tutti i tipi di pavimenti) (di qualità compatibile)
  • Cavo 7 m (se in buone condizioni originale rigenerato oppure nuovo compatibile a seconda della disponibilità)
  • Filtro Antiodori a carbone attivo nuovo (di qualità compatibile già montato)
  • Filtro Hepa nuovo (di qualità compatibile già montato)
  • Sacchetto nuovo già inserito (di qualità compatibile)
  • Rumorosità 78 db(a) re 1 pw soglia di rumorosità con la spazzola elettrica
  • Peso ca. 3 kg (senza accessori)
  • Classe energetica a+
  • Potenza nominale 700 watt
  • Maneggevole
  • Completamente snodata
  • Manegevole grazie alle ruote

Contenuto confezione della Scopa Elettrica Folletto

La confezione del Folletto scopa elettrica contiene l’apirapolvere senza filo, la batteria ricaricabile e il sacchetto già posizionato all’interno dell’apposito alloggiamento.

Una confezione di sacchetti è presente all’interno della confezione come dotazione di base. – Nella confezione è presente anche la spazzola motorizzara di serie adatta per pulire efficacemente tutti i tipi di pavimento, da quelli in pietra a quelli tessili, come moquette e tappeti.

Questa spazzola è adatta anche per spolverare pavimenti in legno e parquet in modo delicato ed efficiente.

Un ulteriore accessorio molto funzionale e presente già all’interno della confezione è l’accessorio 2 in 1, si tratta di una bocchetta dotata di setole regolabili per aspirare lo sporco e la polvere dai punti più difficili da raggiungere come angoli e battiscopa.

La confezione si completa con il caricabatterie da collegare direttamente alle prese di casa per ricaricare la batteria estraibile. In questo caso l’innovazione di questo sistema risiede nel fatto di non dover praticare fori nel muro per alloggiare il caricabatterie: la batteria facilmente estraibile dal corpo del sistema. Per completare la carica sono necessarie solamente tre ore.

Caratteristiche principali della Scopa Elettrica Folletto

La scopa Folletto è dotata di un doppio motore per garantire una pulizia profonda ed efficace con una sola passata. L’innovazione della tecnologia senza filo permette di pulire in modo maneggevole e veloce.

La batteria agli ioni di litio, perfettamente carica, garantisce un’autonomia d’uso di 80 minuti.
L’uso del sacchetto di raccolta dello sporco è il modo più veloce e igienico per allontanare la polvere una volta che si è finito di usare questo sistema di pulizia.

Il prodotto è raccomandato per le persone allergiche alla polvere, agli acari e ai peli di animali, in questo modo il contatto con lo sporco aspirato è ridotto al minimo.

Il sacchetto in dotazione, già presente nella confezione e poi acquistabile separatamente, è dotato di filtro per intrappolare anche la polvere più sottile, che non verrà dispersa nell’ambiente durate la fase di pulizia.

La scopa elettrica Folletto Vorkwerk è dotata di diverse modalità di aspirazione combinate a varie configurazioni della spazzola. La modalità standard di aspirazione combina un’aspirazione di media potenza e una rotazione normale della spazzola.

Le modalità turbo e soft possono essere selezionate il modo veloce e pratico dal manico per adattare la migliore potenza di aspirazione e rotazione della spazzola alle diverse superfici della casa e ai tipi di sporco.

Per uno sporco normale e leggero le modalità soft e standard risultano più che adatte, la modalità turbo è adatta per uno sporco particolarmente ostinato. Per selezionare la modalità migliore è sufficiente spingere il pulsante situato nel manico, il led colorato situato sulla spazzola indica la modalità selezionata.

L’elevata praticità e maneggevolezza di questo elettrodomestico risiedono nel peso (con la spazzola montata pesano poco più di tre chili, un aspetto molto importante da tenere presente per chi ha bisogno di spolverare ogni giorno tutte le stanze della casa.

L’aspirapolvere può essere sistemato verticalmente facendolo appoggiare alla spazzola come base, quindi è possibile tenerla in ordine in uno spazio stretto come un ripostiglio o in un angolo senza doverla appoggiare alla parete.

Il design di questo elettrodomestico è studiato per minimizzare lo spreco e per raggiungere facilmente anche il pavimento sotto letti, divani e mobili bassi.

Prezzo della Scopa Elettrica Folletto

Il prezzo della dell’elettrodomestico completo è di 850 € (sito ufficiale). Questo aspetto la rende un elettrodomestico di fascia medio-alta.

Quando si valuta l’acquisto di questo prodotto bisogna però tenere in consirderazione che l’alto livello di innovazione e il basso tenore di consumi, l’assenza di filo e la batteria al litio rendono la scopa elettrica Folletto un sistema di pulizia tra i più bassi per impatto energetico.

Opinioni e recensione a Settembre 2020

La scopa Folletto si è aggiudicata diversi premi della categoria nel 2019 (anno di lancio), tra questi vari premi per design e innovazione.

Le certificazioni igieniche e sulla qualità dell’aria sono sicuramente degli aspetti da tenere presenti soprattutto in presenza di bambini e neonati o per le persone che soffrono di allergia.

In generea Settembre 2020 le persone che acquistano i prodotti della linea folletto risultano soddisfatti, soprattutto per le caratteristiche di maneggevolezza e di ergonomicità.

Nel caso del prodotto desctitto la velocità di utilizzo, la leggerezza e l’assenza di filo la rendono uno dei prodotti più competitivi sul mercato.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... si il primo!!