Aspirapolvere Lavapavimenti

0
(0)

Negli ultimi anni si è potuto assistere ad una vera e propria esplosione mediatica ed economica nel settore domestico grazie all’arrivo degli aspirapolvere lavapavimenti.

Si tratta di dispositivi all’avanguardia che permettono di effettuare pulizie efficienti in tempi ridotti. Attualmente nel mercato è disponibile un numero elevato di lavapavimenti e aspirapolvere insieme e ogni modello presenta caratteristiche uniche che li rendono più o meno adatti ad una certa cerchia di clienti. Clicca qui per scoprire gli Aspirapolvere Lavapavimenti.

Per questo motivo è fondamentale scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e in questo articolo vi aiuteremo a farlo andando ad analizzare quelli che sono i migliori aspirapolvere lavapavimenti, i loro vantaggi e svantaggi.

I migliori aspirapolvere lavapavimenti a Settembre 2020

Di seguito stileremo una classifica con i migliori aspirapolvere e lavapavimenti disponibili nel mercato a Settembre 2020 e che secondo noi risultano essere eccezionali soprattutto se consideriamo il rapporto qualità/prezzo che li contraddistingue.

I prodotti elencati verranno aggiornati mensilmente così da tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità.

  • 🏠【Adotta la rivoluzionaria tecnologia FreeMove】 Può impedire che venga bloccato sotto il divano o la sedia dal filo elettrico e si fermi alla soglia sopra 0,39 pollici in bagno o in cucina, quindi non rischiare di ostacolare l'auto-operazione senza il tuo intervento.
  • 🏠【Casalinga professionale】 il sistema di pulizia a 3 stadi può raccogliere tutto da polvere, sporcizia, capelli, pelliccia o detriti, può essere accuratamente pulito sia che si tratti di pavimento di legno duro o tappeto. La modalità di pulizia in loco e dei bordi per area concentrata di dieta, bordi e angoli.
  • 👍【Un controllo Alexa e APP】 Pianifica la pulizia dalla tua mano con Alexa o Google Assistant o APP. Scarica l'applicazione Lefant Life, puoi controllare l'aspirapolvere intelligente per varie funzioni come la programmazione della pulizia, la modifica delle modalità di pulizia, la regolazione della potenza di aspirazione, ecc. È inoltre possibile programmare l'aspirapolvere con il telecomando LCD. Inizia e programma la pulizia quando e dove vuoi!
  • 👍【 Intelligente】 sensori multipli come il sensore anticollisione e anti-caduta che evitano danni ai mobili e cadute dalle scale. Sistema di ricarica automatica per garantire che il robot sia sempre pronto per la pulizia. Il corpo a basso profilo migliora la capacità di passaggio sotto il letto e il divano.
  • 🔋【Forte Durata】 batteria ad alta Potenza agli ioni di litio con un potente motore di aspirazione fino a 2200Pa per assorbire polvere e sporcizia. I grandi contenitori per la polvere e la capacità del serbatoio dell'acqua assicurano un’area di spazzamento più ampia e trattengono più sporco per pulizia.
  • Robot Aspirapolvere professionale 4 in 1: spazza, aspira, passa il panno e lava, tutto in uno e su ogni genere di superficie. Ideale per famiglie con gli animali domestici, non graffiano il pavimento.
  • Con la sua navigazione intelligente, il robot automatico sa perfettamente dove si trova, dove pulisce e cosa resta da fare. Integrato in un set completo di protezione intelligente del sensore.
  • Un robot lava-pavimenti con Intelligente robot, Si muove in modo intelligente adattandosi alla vostra casa, pulisce sotto i mobili, rileva gli ostacoli ed è dotato di un sensore anti-caduta che evita scale.
  • Potente turbina con tecnologia Max Power che massimizza la potenza d'aspirazione fino. Aspira tutti i tipi di sporco e garantisce un pavimento perfettamente pulito. Passa varie volte sullo stesso punto.
  • Funzionamento silenzioso, semplice ed intuitivo controllo attraverso il telecomando a distanza. Inoltre, il suo sistema WIFI con riconoscimento vocale è compatibile con i sistemi ALEXA e Google Home.
  • Il crosswave di bissell è un dispositivo multi-funzione 3-in-1 (aspira, lava ed aiuta ad asciugare sia pavimenti che tappeti a pelo corto) che elimina alcuni passaggi e strumenti generalmente usati durante le pulizia nella tua casa; tutto in un solo dispositivo
  • La spazzola multisuperficie strofina e lava i pavimenti per una pulizia più profonda; spazzola rimuovibile e vassoio, per una pulizia semplice per una manutenzione semplice
  • Spazzola rotante multi-superficie che pulisce pavimenti duri, superfici tappezzate (moquette), parquet tappeti
  • Serbatoi di acqua pulita e sporca facili da rimuovere e riempire/svuotare; grazie ai due separati serbatoi, l'apparecchio lavora sempre con una miscela di acqua pulita e formula detergente; per migliori risultati, usare la formula detergente BISSELL multisuperficie o per pavimenti in legno
  • Bocchettone d'aspirazione rotante e facile da maneggiare, in modo da poter raggiungere ogni angolo si desideri
  • Livello di rumore: 80 dB(A)
  • 【Vogliamo risparmiare la tua fatica e il tuo tempo】Ora non devi svuotare la pattumiera dopo ogni pulizia, la sacca per lo smaltimento automatico dello sporco con AllergenLock bag (2.8L) può contenere fino a 30 giorni di sporco e detriti.
  • 【Sa dove si trova e dove andare】Con 4.0 LDS Smart Navigation, la macchina scansiona la stanza e calcola con l'algoritmo SLAM per generare una mappa in tempo reale. Sulla base di ciò, verrà pianificato e seguito un percorso pulito ottimale.
  • 【Spazzamento 2 in 1 più mopping】Forte aspirazione fino a 2700 Pa, due colpi laterali combinati con una spazzola a rullo puliscono efficacemente diversi tipi di pavimento.Il sistema di lavaggio è adatto per normali mop e panni usa e getta (entrambi dotati di) .Un robot, completo Pulito.
  • 【Controllo Smart App】Con l'app HONITURE Home (HonySmart), è possibile alternare tra le modalità di pulizia, pianificare la pulizia, selezionare la pulizia della stanza, creare aree riservate virtuali e specificare l'area da pulire.Sono supportati anche il controllo vocale con Amazon Alexa o Google Assistant.
  • 【La casa è sempre pulita quando arrivi a casa】Puoi programmare le pulizie di tutta la casa o scegliere stanze o aree specifiche da pulire Anche quando sei all'aperto, puoi controllare la pulizia sull'APP. La batteria da 5200 MAh supporta la pulizia autonoma per 200 minuti e la pulizia fino a 400 m².
  • SCANSIONE LASER: Con la scansione laser il robot rileva il 98% degli ostacoli, registra tutte le informazioni in una mappa e mette a punto una strategia di aspirazione logica ed efficiente per pulire al meglio la tua casa
  • ROBOT POTENTE & SMART: Con una batteria agli ioni di litio da 14,8V 3200mAh e una potenza di aspirazione di 2600Pa, è in grado di pulire per 110 minuti. Inotre, grazie alla scansione laser, oltre a memorizzare le mappe, capisce con esattezza dove si trova e puoi usare funzioni per vietargli l’accesso a determinate stanze e fargli pulire zone specifiche con grande precisione
  • APP & ALEXA: Puoi utilizzare l'app ProscenicHome, compatibile con smartphone Android o iOS per controllare il robot, programmare le pulizie, regolare la velocità del flusso d'acqua, monitorare il percorso di pulizia e molto altro ancora
  • ASPIRARE & LAVAPAVIMENTI 2-IN-1: In dotazione sono presenti due contenitori (uno solo polvere e uno 2in1 polvere/acqua) che ti permettono ben tre modalità di pulizia: solo aspirare, solo lavare oppure aspirare e lavare contemporaneamente
  • SERVIZIO CLIENTI AFFIDABILE: Offriamo un servizio di assistenza molto affidabile con un centro di assistenza locale in Italia. In caso dovessi riscontrare problemi con M6 Pro, non esitare a contattarci

Aspirapolvere lavapavimenti: cos’è e caratteristiche tecniche principali

L’aspirapolvere lavapavimenti è un moderno elettrodomestico dotato di doppia funzione. Oltre a quella classica mirata esclusivamente all’aspirazione della polvere e dello sporco presenti sulle varie superfici di un ambiente, troviamo anche una funzione mirata invece al lavaggio e alla successiva asciugatura dei pavimenti.

È perfettamente compatibile con un gran numero di materiali e risulta essere particolarmente versatile ed efficace in tutte le circostanze.
Attualmente ne vengono prodotti di diversi tipi e si differenziano principalmente per la potenza espressa, per la capacità dei serbatoi presenti e per la qualità delle spazzole.

Il suo funzionamento spesso può sembrare molto complesso, ma in realtà è particolarmente semplice ed intuitivo. Per quanto riguarda la parte relativa all’aspirazione della polvere non c’è nulla di nuovo e presenta le stesse caratteristiche di un comune aspirapolvere che ormai tutti abbiamo imparato ad utilizzare.

Il lavaggio dei pavimenti, invece, è effettuato mediante l’azione di una specifica spazzola che lava le superfici utilizzando una miscela di acqua e detersivo precedentemente inseriti all’interno dei due serbatoi. L’operazione di asciugatura, invece, viene effettuata da innovative bocchette aspiranti che rimuovono immediatamente qualsiasi traccia di liquido in eccesso.

In questo modo la pulizia dei pavimenti non richiede alcun sforzo fisico, i tempi necessari vengono drasticamente ridotti così come i costi.

Aspirapolvere lavapavimenti: pro e contro

Tra i vantaggi principali che si hanno con l’utilizzo dei lavapavimenti e aspirapolvere troviamo:

  • versatilità: grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla grande potenza di cui è dotato un qualsiasi modello, è possibile utilizzarlo senza alcun problema su qualsiasi tipo di pavimento;
  • facilità di utilizzo: non richiede alcuno sforzo fisico né strani movimenti contorsionistici per raggiungere gli angoli più nascosti. Le operazioni di pulizia non saranno state mai così semplici e veloci;
  • funzione 2 in 1: poter rimuovere qualsiasi traccia di polvere e contemporaneamente lavare il pavimento rappresenta un enorme vantaggio di tempo e rende meno stressanti tutte le varie operazioni di pulizia;
  • riduzione degli sprechi: si consumano molti meno litri di acqua e di detersivo oltre a meno energia elettrica grazie alla sua multifunzionalità.

Tra gli svantaggi invece abbiamo:

  • costi di manutenzione: in caso di malfunzionamento o guasto di grave entità fuori dal periodo di garanzia, il costo delle riparazioni risulta essere particolarmente elevato specie se paragonato al più classico aspirapolvere;
  • dimensioni: la maggior parte dei modelli attualmente commercializzati è caratterizzato da dimensioni e peso che spesso possono risultare troppo ingombranti e difficili da gestire all’interno degli spazi domestici.

La nostra opinione finale sugli Aspirapolvere Lavapavimenti

Come abbiamo potuto constatare in questo articolo, gli aspirapolvere più lavapavimenti sono degli elettrodomestici che hanno senza dubbio segnato una svolta nelle pulizie delle proprie abitazioni.

Hanno ridotto notevolmente gli sprechi, velocizzato i tempi e portato una ventata di tecnologia ed efficienza che sicuramente non guasta mai.

  • Robot Aspirapolvere professionale 4 in 1: spazza, aspira, passa il panno e lava, tutto in uno e su ogni genere di superficie. Ideale per famiglie con gli animali domestici, non graffiano il pavimento.
  • Con la sua navigazione intelligente, il robot automatico sa perfettamente dove si trova, dove pulisce e cosa resta da fare. Integrato in un set completo di protezione intelligente del sensore.
  • Un robot lava-pavimenti con Intelligente robot, Si muove in modo intelligente adattandosi alla vostra casa, pulisce sotto i mobili, rileva gli ostacoli ed è dotato di un sensore anti-caduta che evita scale.
  • Potente turbina con tecnologia Max Power che massimizza la potenza d'aspirazione fino. Aspira tutti i tipi di sporco e garantisce un pavimento perfettamente pulito. Passa varie volte sullo stesso punto.
  • Funzionamento silenzioso, semplice ed intuitivo controllo attraverso il telecomando a distanza. Inoltre, il suo sistema WIFI con riconoscimento vocale è compatibile con i sistemi ALEXA e Google Home.
  • Robot aspirapolvere e lavapavimenti 2 in 1: Fornito sia con serbatoio raccogli polvere che con una vaschetta dell’acqua, il DEEBOT passa dall’aspirazione al lavaggio. Adatto a tutti i tipi di pavimenti, da quelli duri ai tappeti.
  • Sistema di navigazione intelligente: il DEEBOT segue un percorso di pulizia sistematico avanti e indietro che gli permette di pulire più efficacemente e di coprire un’area di pulizia più grande.
  • Modalità di pulizia Max: Oltre alle modalità Auto/Mirata/Bordi/Singola stanza, il DEEBOT è dotato di modalità Max che aumenta, fino a duplicare, la potenza di aspirazione. Perfetto per i peli di animali e altra sporcizia per una casa pulita in profondità.
  • Facile utilizzo: con l’App ECOVACS Home e/o Alexa puoi gestire e controllare il DEEBOT sempre e ovunque. Programma la pulizia, monitorane lo stato o inizia un nuovo ciclo di pulizia, tutto con pochi semplici click nell’App o con la tua voce.
  • Comprensivo di: 1 base di ricarica, 4 spazzole laterali, 2 filtri ad alta efficienza, 1 accessorio di pulizia, 1 manuale d’uso, 2 anni di garanzia e servizio assistenza in Italia
  • Tecnologia ciclonica
  • Spazzola di aspirazione: Dual Clean & Steam
  • Tempo di riscaldamento: 30 sec
  • Impostazioni vapore: min / medio / max
  • Posizione di parcheggio
  • Adatto per i pavimenti duri
  • Peso: 5,4 kg

Clicca qui per scoprire gli Aspirapolvere Lavapavimenti.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... si il primo!!