Modelli di Aspirapolvere

5
(1)

Al giorno d’oggi, l’aspirapolvere è diventato un elemento essenziale per la pulizia di qualsiasi tipo di locale. Infatti, l’igiene è un aspetto che, soprattutto in questo periodo, non può essere tralasciato o sottovalutato. Clicca qui per scoprire gli Modelli di Aspirapolvere.

Le tradizionali scope, oltre a ciò, non garantiscono la medesima pulizia accurata di questo macchinario innovativo. L’aspirapolvere più venduto e commercializzato, all’interno del mercato fisico oppure online, si suddivide in differenti categorie.

Prima di tutto, si può optare per un aspirapolvere Robot, definito così poiché azionato soltanto con un timer con cui viene programmato il lavoro che deve essere svolto. Invece, a questo modello si oppone la scopa elettrica che, al contrario del primo, dev’essere manovrato manualmente.

Altre tipologie riguardano l’aspirapolvere senza sacco, bidone e a traino, che si differenziano dalle precedenti principalmente per la capienza e per le dimensioni. Oltre a queste proposte, vi è anche l’aspirabriciole, decisamente più maneggevole e che si presenta, alla vista, di misura ridotta.

A questo modello di prodotto, si affiancano l’aspirapolvere per auto e quello mini, che si rivelano sicuramente poco ingombranti, facilmente gestibili, ma soprattutto compatti. Inoltre a Settembre 2020, si può anche fare riferimento all’elettrodomestico ad acqua, a vapore, ciclonico e silenzioso. Infine, per particolari esigenze che riguardano, nello specifico, materiali ed ambienti è stato anche progettato quello professionale, che sicuramente soddisferà le richieste di chiunque.

Classifica dei Migliori Modelli di Aspirapolvere a Settembre 2020

Qui di seguito potrete vedere una liste dei modelli di aspirapolvere, divisi per marca e consigliate per voi.

  • iRobot ha oltre 25 anni di esperienza e innovazione nel mondo della robotica, con oltre 25 milioni di robot domestici venduti in tutto il mondo
  • Il sistema di pulizia a 3 fasi raccoglie di tutto, dalla polvere più sottile ai detriti più grandi, fino ai capelli e ai peli degli animali domestici
  • Le testina di pulizia a regolazione automatica mantiene le doppie spazzole a diretto contatto con pavimenti e tappeti, per una pulizia più efficace
  • I sensori Dirt Detect riconoscono le aree di pavimento a più alta concentrazione di sporco ordinando al robot di pulirle più accuratamente
  • Basta premere il pulsante CLEAN e Roomba si mette al lavoro. Non è necessaria alcuna programmazione
  • Pioniera del mondo della robotica, iRobot è stata fondata nel 1990 con lo scopo di creare robot capaci di rendere più semplice la nostra vita
  • Elettrocasa EX 12. Tipo di prodotto: sacchetto per la polvere.
  • Compatibilità: ALFATEC C 21 ALFATEC COCCODRILLO/AS 32 -> 39 ALFATEC TYP S 700 ELECTROLUX ENERGY EE ZS. Numero di sacchetti aspirapolvere: 10 pezzi.
  • Vorwerk folletto VK 131 con spazzola HD
  • In omaggio riceverete cavo da 7 metri e 6 sacchetti e 6 profumi, un filtro Hepa nuovo e un filtro odori a carbone attivo
  • Rumorosità 74 dB
  • Peso articolo 4 Kg
  • Motore digitale che raggiunge i 125.000 giri/minuto: Dreame ha sviluppato uno degli aspiratori più potenti del mercato, progettato con la tecnologia più avanzata. Il suo motore digitale raggiunge 125.000 giri/minuto e 450W, generando una prestazione durevole e potente.
  • 90 minuti di autonomia: la sua batteria è stata perfezionata per raggiungere un livello di prestazione superiore. L'aspirapolvere senza fili Dreame V11 Mistral funziona ininterrottamente per 90 minuti in modalità standard, 30 minuti in modalità intermedia e 10 minuti in modalità turbo.
  • Display digitale con sistema di blocco: Dreame V11 Mistral è dotato di un display con sistema di blocco e che permette di controllare lo stato del prodotto. Offre informazioni in tempo reale sullo stato della batteria e del filtro, sulla potenza con cui funziona e avvisa quando il dispositivo richiede lavori di manutenzione.
  • 5 sistemi filtranti con filtro HEPA e 12 cicloni: è dotato di 5 sofisticati sistemi filtranti tra cui un filtro HEPA e un sistema a 12 cicloni, che riduce il carico del filtro del 63%, raddoppiando la sua vita utile.
  • Modello europeo: Dreame V11 Mistral è un modello esclusivo in Europa con una garanzia di 2 anni, oltre a un servizio tecnico e di assistenza al cliente di qualità e personalizzato.

Clicca qui per scoprire gli Modelli di Aspirapolvere.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 5 / 5. Numero di voti: 1

Nessuno ha ancora votato... si il primo!!