Aspirapolvere Dyson V11

0
(0)

Questo aspirapolvere ciclonico senza sacco, prodotto dalla marca che è divenuta sinonimo di qualità e ed eccellenza tecnologica, rappresenta un ulteriore avanzamento rispetto ai modelli in commercio già validissimi.

Caratteristiche dell’aspirapolvere senza fili Dyson V11

Le principali novità dell’aspirapolvere Dyson V11 si ritrovano in un’aumentata capacità di aspirazione, che può essere regolata secondo tre modalità distinte, e in un contenitore che vanta una capienza quasi doppia rispetto alle versioni precedenti.

Di seguito vediamo nel dettaglio cosa rende unico questo nuovo aspirapolvere ciclonico Dyson.

Dyson V11 prezzo e modelli disponibili in commercio a Luglio 2021

Scopriamo in relazione agli aspirapolvere Dyson i prezzi aggiornati su Amazon dei principali modelli disponibili a Luglio 2021

Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
  • Mantenete la vostra casa in modo impeccabile con l'aspirapolvere cordless assoluto Dyson V11
  • Con un cestino del 40% più grande rispetto ai modelli precedenti, non dovrai preoccuparti di svuotare il cestino tutto il tempo
  • Vuoi sapere quanto tempo di esecuzione rimane? Devi sapere quale modalità di alimentazione stai usando? Il pratico schermo LCD offre tutte le informazioni necessarie, inclusi promemoria di manutenzione dei filtri e report di blocco
  • Pulire l'intera casa è facile con una lunga durata di 60 minuti, ottenere una pulizia più profonda con un'aspirazione incredibilmente potente
  • Facile da pulire. Respirare facilmente: caratteristiche pratiche per rendere la vostra casa pulita e confortevole
Dyson V11 Animal + aspiratore portatile Senza sacchetto Nichel, Porpora
  • Tipologia: Scopa Elettrica
  • Alimentazione: Senza Fili
  • Ricaricabile: Si
  • Funzione Speciale 1: Specifico per peli di animali
  • Tipologia: Scopa Elettrica
Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza sacchetto Blu, Nichel
  • Tipologia: Scopa Elettrica
  • Alimentazione: Senza Fili
  • Ricaricabile: Si
  • Funzione Speciale 2: Specifico per tappeti
  • Funzione Speciale 3: Specifico per parquet

Di questo valido aspirapolvere ciclonico senza fili esistono svariate tipologie sul mercato a Luglio 2021.

Tutti si adattano a esigenze molto specifiche e risultano versatili e idonee per lo stile di vita moderno.

Questo aspirapolvere ciclonico senza fili è disponibile in tre versioni: Absolute, Animal e Absolute Pro.

Com’è possibile comprendere già dal nome stesso, la differenza fra queste tre versioni si ritrova nella tipologia di accessori presenti all’interno della confezione, che prenderemo in esame all’interno di questo approfondimento.

Le tipologie di accessori sono adatte a rispondere a funzioni diverse, come nel caso della versione Animal, che include spazzole pensate nello specifico per chi convive con animali domestici.

Dyson V11 Absolute

Uno degli aspetti sicuramente più ragguardevoli di questo di questo aspirapolvere ciclonico Dyson si ritrova nella possibilità di scegliere in maniera molto semplice tra tre modalità distinte.

Passare dall’una all’altra risulta facile e, con solo un click, permette di adattarsi in maniera estremamente versatile alle esigenze della stanza.

La prima modalità è in assoluto la più eco-sostenibile. Si tratta infatti della modalità Eco, che permette di utilizzare il Dyson V11 per ben sessanta minuti in totale autonomia.

Questa tipologia di utilizzo è consigliata nel caso in cui vi siano ampie superfici da trattare: si tratta di un modo intelligente per le sessioni intensive, come può accadere magari nelle pulizie stagionali, avendo il minimo impatto sull’ambiente.

Utilizzando la modalità Eco la batteria è al massimo risparmio e come si potrà facilmente constatare non vi sarà particolare dispendio energetico.

Un’altra modalità che consente un utilizzo ottimale della batteria, che quindi può protrarsi a lungo, è quella automatica, la quale si adatta alla perfezione a svariate tipologie di superfici.

È proprio la capacità intelligente di riconoscere l’attrito della superficie stessa a permettere a questa modalità di adattare la velocità alla quale gira il motore, nonché la potenza di aspirazione.

Tutto ciò consente di ottenere risultati ottimizzati, che non incidono eccessivamente sulla durata della batteria e permettono di avere un pulito perfetto.

Questa modalità è idonea in particolar modo per quegli ambienti dove vi sono superfici di tipo diverso.

Infine, per lo sporco davvero ostinato è possibile optare per la modalità Boost, che raddoppia la capacità di aspirazione di qualsiasi aspirapolvere ciclonico senza fili.

Si tratta di una modalità perfetta in caso di angoli dove si sono accumulati molti residui: ecco perché deve essere prevalentemente utilizzata con l’aspiratore a beccuccio.

L’aspirazione è garantita a una velocità costante, senza mai lasciare lo spazio per eventuali cali di prestazione.

Ciò si deve alla potenza dei cicloni, che sono in grado di generare una forza centrifuga ragguardevole e catturare il 99,97% di tutte le particelle di polvere di grandezza pressoché infinitesimale.

Va considerato infatti che tutte queste particelle, grandi fino a 0,3 micron, vengono intrappolate all’interno dell’apposito contenitore che previene l’intasamento del filtro.

È proprio questo rivoluzionario meccanismo, che di fatto lascia libero il meccanismo d’aspirazione, a permettere a questo aspirapolvere ciclonico Dyson di non perdere mai potenza.

Tra le tante novità introdotte da questo gioiello tecnologico, si segnala anche la presenza di un sistema di isolamento acustico che riesce ad assorbire qualsiasi vibrazione attutendo il suono.

Si tratta di una funzione perfetta per le sessioni di pulizia prolungate e soprattutto per non disturbare i vicini.

Incluso nella confezione

All’interno della confezione di Dyson V11 Absolute Pro si trovano:

  • la stazione di ricarica a muro;
  • una spazzola multifunzione;
  • una spazzola dedicata allo sporco ostinato;
  • una spazzola a rullo morbido;
  • una mini turbospazzola;
  • una mini spazzola per superfici delicate;
  • la spazzola High Torque;
  • una bocchetta a lancia.

Dyson V11 Animal

Le caratteristiche di Dyson v11 animal sono pensate per riuscire a catturare tutto lo sporco del prodotto degli animali domestici gli accessori inclusi nella confezione sono pensati apposta per essere efficaci in tal senso quel che differenzia il modello animal è la mancanza della modalità automatica.

Ad ogni modo, le altre caratteristiche tecniche sono le medesime. In particolare va segnalato il motore digitale di Dyson V11 Animal, che rappresenta il livello più elevato di tutte le gamme dei Dyson.

Esso riesce a raggiungere oltre 125 mila giri al minuto, di fatto dando il via ad una potenza di aspirazione di 185 AW.

Se si considera la modalità Boost, ossia quella massima, quest’incredibile potenza è due volte maggiore rispetto alla media degli aspirapolveri con filo.

Dyson V11 Animal è la risposta perfetta per quanti sono alla ricerca di un ottimo compromesso in termini di qualità-prezzo, poiché per una cifra inferiore rispetto agli altri due modelli consente comunque di ottenere un prodotto di livello davvero superiore.

Incluso nella confezione

Dyson V11 Animal è il modello pensato per essere il più accessibile della gamma.

Ecco perché all’interno della confezione di Dyson V11 Animal si trovano meno accessori. Essi includono:

  • la stazione di ricarica a muro;
  • una spazzola multifunzione;
  • una mini turbospazzola;
  • una mini spazzola per superfici delicate;
  • la spazzola Direct Drive;
  • una bocchetta a lancia.

Vantaggi

La tecnologia Dyson, soprattutto per quel che riguarda gli aspirapolveri ciclonici senza fili, apporta delle vere e proprie rivoluzioni per quel che riguarda le pulizie domestiche.

Quest’ultime, da ardui compiti dei quali prendersi cura facendo dei sacrifici, diventano dei piacevoli momenti grazie a tutti gli accorgimenti studiati per rendere il lavoro il più possibile confortevole.

Questo aspirapolvere ciclonico Dyson rappresenta il meglio della gamma, grazie a tutti gli avanzamenti tecnologici pensati per facilitare immensamente la vita quotidiana.

Dal contenitore che risulta particolarmente semplice da svuotare, alla funzione che combina stoccaggio e ricarica, giudicata da tutti coloro che hanno acquistato il prodotto come molto funzionale.

Si tratta di un prodotto perfetto per i contesti abitativi moderni, poiché occupa poco spazio.

Il concetto alla base lo rende il protagonista perfetto per uno stile di vita moderno e per garantire il massimo dell’igiene anche in ambiente dove convivono animali e bambini piccoli.

Altri dei vantaggi di questo aspirapolvere ciclonico senza sacco sono relativi ad aspetti che di solito tendono ad essere meno considerati.

Ad esempio, riscuote particolare successo la presenza di un video tutorial comodamente consultabile sul display del Dyson V11, che consente di ottenere una pratica guida all’uso, nonché di risolvere in autonomia i piccoli problemi tecnici.

Sempre il display torna particolarmente utile durante l’utilizzo prolungato, grazie alla schermata che mostra l’autonomia residua.

Miglior offerta Dyson V11 a Luglio 2021

Vediamo le offerte su Dyson v11 che Amazon mette a disposizione per gli utenti che osno interessati all’acqusito di questo splendido aspirapolvere.

Svantaggi

Nonostante i moltissimi benefici che l’acquisto in offerta di Dyson V11 può apportare a un nucleo familiare che valorizza l’igiene senza però rinunciare al comfort, non si può certo affermare che questo prodotto sia economico.

A fronte di un prezzo sicuramente importante, non si possono davvero riscontrare altri difetti. Tuttavia, a ciò si accompagna una garanzia di due anni che comprende un’assistenza estremamente puntuale nel caso di qualsiasi problema.

Infine, trattandosi di un gioiello tecnologico, coloro che compiono quest’investimento, sono sicuri di poter contare sulla sua affidabilità molto a lungo.

Opinioni e Recensioni di Dyson V11 a Luglio 2021: Guida all’acquisto

Coloro che hanno già acquistato questo prodotto concordano in maniera unanime nell’affermare che questo sia senza dubbio il miglior aspirapolvere ciclonico senza fili della linea Dyson. Quest’opinione viene sostanziata dalle testimonianze che confermano l’intelligenza di questo aspirapolvere ciclonico senza fili, in particolar modo quando viene utilizzato in modalità automatica della versione Absolute, ossia quella che riconosce le superfici.

Gli acquirenti del Dyson V11 a Luglio 2021 affermano che questa funzionalità, unita alla potenza aspiratrice, ulteriormente migliorata rispetto ai modelli precedenti, contribuisca a rendere questo prodotto uno dei top della gamma.

In generale i compratori sostengono che questo acquisto, pur rappresentando un investimento importante, è senza ombra di dubbio uno dei migliori mai fatti. Si ritengono particolarmente soddisfatti tutti coloro che hanno poco spazio in casa, ma necessità frequente di ottenere un pulito perfetto, anche in presenza di animali.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!