Hoover BR71-BR20

0
(0)
Offerta
Hoover BR71-BR20 Aspirapolvere a Traino senza Sacco Breeze, 700 Watt, 2 litri, Blu/Grigio Fumo
  • Tecnologia ciclonica per un alto grado di separazione della polvere e un basso livello di manutenzione del filtro
  • contenitore con capacità da 2 litri
  • Tubo telescopico estendibile
  • Svuotamento veloce del contenitore
  • Spazzola tappeti e pavimenti e spazzola per parquet

Qual è il miglior aspirapolvere ciclonico? In commercio esistono tanti modelli che offrono alte prestazioni con un interessante rapporto qualità prezzo.

Trovare l’aspirapolvere ciclonico più adatto alle proprie necessità diventa talvolta difficile, specie quando si possiedono animali domestici.

A questo proposito, Hoover BR71-BR20 è un aspirapolvere dotato di tecnologia ciclonica, adatto per tutti i rivestimenti, anche per la pulizia dei tappeti, che offre bassi consumi energetici e buoni risultati complessivi.

L’articolo è adatto anche per rimuovere i fastidisi peli dei cani e gatti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’aspirapolvere Hoover BR71-BR20: caratteristiche, contenuto della confezione, vantaggi, svantaggi, opinioni e recensioni.

Hoover BR71-BR20: caratteristiche

Hoover BR71-BR20 è un aspirapolvere ciclonico senza sacco che assorbe una potenza massima di 700 watt. Consente la pulizia di tutti i tipi di rivestimenti duri, come ceramica o gres, oltre che del parquet e dei tappeti.

Questo elettrodomestico, appartenente alla classe energetica A per la pulizia dei pavimenti e alla D per quella dei tappeti, consuma 27 kWh all’anno.

Si tratta quindi di un modello di aspirapolvere efficiente e che permette anche la regolazione della potenza. In questo caso basta semplicemente aprire la levetta presente sul manico quando serve, tutto ciò per evitare che la spazzola resti incollata al pavimento, soprattutto quando i pavimenti non sono eccessivamente sporchi.

Il modello si rivela abbastanza versatile, perché adatto a soddisfare esigenze diversificate.

Può essere acquistato per la quotidiana pulizia di piccoli, medi e grandi appartamenti o uffici, grazie anche al serbatoio con sufficiente capienza di 2 litri, che non sarà necessario svuotare in continuazione.

In ogni caso, è sempre preferibile pulire il serbatoio senza aspettare che si riempia totalmente, al fine di non compromettere le prestazioni.

Apprezzabile la maneggevolezza complessiva di Hoover BR71-BR20, grazie al raggio d’azione che arriva fino ad 8 metri e all’ampia spazzola in dotazione, che riesce a rimuovere polvere e lanugine anche sotto i mobili più bassi come le credenze, i letti o tavolini.

Uno dei vantaggi più apprezzati di Hoover BR71-BR20 è sicuramente la facilità di manutenzione. Lo svuotamento del serbatoio diventa un’operazione molto semplice in quanto, una volta pieno, basta premere un pulsante e versare il contenuto all’interno della pattumiera.

Il serbatoio può essere pulito sotto l’acqua corrente, così come il filtro HEPA. Leggendo il manuale si consiglia di lavare queste parti ogni 5 utilizzi. Una volta che questi componenti sono ben asciutti il loro assemblaggio potrebbe diventare un po’ complicato. Occorre, infatti, avvitare il tappo del raccoglitore facendo combaciare per bene gli incastri.

Dal punto di vista costruttivo questo aspirapolvere ciclonico presenta delle ruote sottostanti prive di ammortizzatori ma che non danno problemi di scorrevolezza. Il tubo telescopico è realizzato in alluminio spazzolato molto resistente.

Le parti in plastica sono solide e robuste al tatto. La parte bassa del corpo macchina presenta anche un piccolo sportellino che serve per alloggiare la bocchetta, molto utile per rimuovere la polvere dalle fessure.

La resistente maniglia in plastica posta sul corpo macchina aiuta il trasporto da una stanza all’altra della casa.

Facili da attivare anche i pulsanti di accensione e per riavvolgere il cavo automaticamente posizionati sulla parte frontale della scocca.

Il peso complessivo dell’elettrodomestico corrisponde a 4,1 kg, mentre il cavo di alimentazione è lungo 9 metri. L’utilizzo dell’aspirapolvere Hoover BR71-BR20 in ambienti molto ampi potrebbe richiedere l’utilizzo di apposita prolunga.

Offerta
Hoover BR71-BR20 Aspirapolvere a Traino senza Sacco Breeze, 700 Watt, 2 litri, Blu/Grigio Fumo
  • Tecnologia ciclonica per un alto grado di separazione della polvere e un basso livello di manutenzione del filtro
  • contenitore con capacità da 2 litri
  • Tubo telescopico estendibile
  • Svuotamento veloce del contenitore
  • Spazzola tappeti e pavimenti e spazzola per parquet

Le misure pari a 27 x 41,2 x 28,7 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità, rendono l’aspirapolvere Hoover BR71-BR20 molto compatto e semplice da riporre a fine utilizzo, anche all’interno di un armadio portascope.

Durante l’uso lo sporco, sia nei pavimenti duri che in quelli in legno, viene raccolto già dalla prima passata e senza dover insistere diverse volte sullo stesso punto.

La tecnologia ciclonica permette la separazione della polvere tramite il filtro HEPA e ciò assicura che vengano catturate sia particelle grosse che quelle sottilissime.

L’aspirapolvere ciclonico senza sacco Hoover BR71-BR20 è quindi indicato anche per coloro che soffrono di asma, allergie e altre patologie o difficoltà a livello respiratorio, perché restituisce un’aria più purificata all’interno delle varie stanze della casa.

I risultati in termini di pulizia non deludono le aspettative: anche i peli di animali vengono aspirati senza difficoltà. La polvere viene rimossa dagli angoli e dai punti più difficili.

Nessun problema anche sugli imbottiti, perché l’accessorio 2 in 1 aiuta a mantenere divani e cuscini sempre in ordine.

Hoover BR71-BR20 offre queste valide prestazioni assicurando anche un buon comfort acustico, visto che la rumorosità non oltrepassa i 78 dB.

Incluso nella confezione

L’aspirapolvere ciclonico Hoover BR71-BR20 viene venduto con il manuale d’uso, la spazzola per i pavimenti e quella per il parquet.

Questo modello è provvisto anche di un pratico accessorio 2 in 1, ovvero una bocchetta che all’occorrenza si trasforma in spazzolina, che serve sia per eliminare la polvere dai punti più stretti che quella dagli imbottiti.

Questo componente viene alloggiato sulla parte sottostante della macchina.

Vantaggi

L’aspirapolvere ciclonico Hoover BR71-BR20 assicura buona efficienza energetica ed elevata aspirazione. Il modello è molto versatile perché permette di eseguire una pulizia completa su pavimenti duri, in legno e sui tappetti.

L’accessorio 2 in 1 in dotazione consente anche di aspirare la polvere dagli imbottiti, dai tessili e dalle intercapedini. Grazie alla tecnologia ciclonica Hoover BR71-BR20 raccoglie anche le polveri più sottili, rivelandosi indicato per soggetti allergici.

Adatto anche per rimuovere i peli di animali, questo aspirapolvere ciclonico Hoover ha un buon rapporto qualità prezzo, è robusto e non richiede l’uso di sacchetti usa e getta. Il serbatoio si svuota molto velocemente.

Miglior offerta su Hoover BR71-BR20 a Novembre 2020

Svantaggi

L’aspirapolvere ciclonico Hoover BR71-BR20 potrebbe richiedere qualche attenzione in fase di assemblaggio del contenitore e del filtro, quando di eseguono le normali operazioni di manutenzione.

Il cavo l’ungo 9 metri potrebbe diventare troppo corto quando si puliscono stanze grandi. Problema risolvibile utilizzando una prolunga.

L’elevata potenza di aspirazione tende a mantenere la spazzola incollata al pavimento, ma si può ovviare all’inconveniente aprendo la bocchetta posta sul manico.

Opinioni e Recensione di Hoover BR71-BR20 a Novembre 2020 Aspirapolvere a Traino senza Sacco Breeze, 700 Watt: Guida all’acquisto

Le numerose opinioni sull’aspirapolvere ciclonico Hoover BR71-BR20 parlano chiaro.

Nella ricerca del miglior aspirapolvere ciclonico Hoover BR71-BR20 a Novembre 2020 ottiene una posizione di rilievo. Le recensioni di coloro che lo hanno già acquistato e provato sono molto positive.

I consumatori dichiarano di essere soddisfatti per la bassa manutenzione, i risultati che si ottengo e per l’alta forza di aspirazione che permette di eliminare con efficacia anche i peli degli animali domestici.

Offerta
Hoover BR71-BR20 Aspirapolvere a Traino senza Sacco Breeze, 700 Watt, 2 litri, Blu/Grigio Fumo
  • Tecnologia ciclonica per un alto grado di separazione della polvere e un basso livello di manutenzione del filtro
  • contenitore con capacità da 2 litri
  • Tubo telescopico estendibile
  • Svuotamento veloce del contenitore
  • Spazzola tappeti e pavimenti e spazzola per parquet
Vedi tutte le recensioni

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... si il primo!!