Hoover Lander La71_La10011

0
(0)
Offerta
Rowenta RO3753EA Compact Power Cyclonic Aspirapolvere a Traino senza Sacco, Tecnologia Ciclonica, Capacità 1.5 l, Arancione/Nero, 79 dB
  • Aspirapolvere a traino senza sacco
  • Capacità 1.5 l
  • Sistema ciclonico efficiente per raggiungere un alto livello di separazione aria olvere
  • Accessori: spazzola per pavimenti, spazzola parquet, lancia piatta 2 in 1
  • Livello di rumore: 79 dB (A)

L’aspirapolvere ciclonico a traino Hoover Lander La71_La10011 costituisce un valido aiuto per le pulizie quotidiane degli ambienti interni.

Il metodo ciclonico consiste nel rimuovere la polvere e lo sporco, convogliandoli dal tubo al raccoglitore attraverso eliche, le quali separano la polvere, spingendola all’interno del serbatoio con una potente forza centrifuga.

Hoover Lander appartiene alla categoria delle aspirapolvere bagless di ultima generazione. Potente e leggera, consente di pulire la casa e, in generale, gli ambienti interni in modo semplice e rapido.

L’assenza del sacco previene la formazione di allergie e permette di liberarsi dello sporco subito dopo la pulizia, richiedendo una manutenzione minima e abbattendo notevolmente il costo dei ricambi.

Un elemento che merita particolare attenzione è la cassettina raccoglipolvere, che ha una capienza di ben 1,5 litri (e per questo motivo si presta a garantire la pulizia anche di grandi metrature) e si rimuove con facilità, senza il bisogno di sporcarsi le mani.

Caratteristiche generali

Questo aspirapolvere ciclonico bagless è progettato con forme compatte e morbide, con un design salvaspazio: è semplice da trasportare e spostare da una stanza all’altra; al termine delle operazioni di pulizia si ripone in un angolo senza problemi.

Per quanto riguarda gli elementi integrati è presente un pratico accessorio 2 in 1, che funge da bocchetta di aspirazione e spazzola a pennello pronti all’uso, in quanto inseriti nel dispositivo.

Le migliori performance di pulizia di Hoover Lander La71_La10011 a Novembre 2020 si ottengono sulle superfici dure, costituite da pavimenti in parquet, gres porcellanato o piastrelle.

In occasione di test effettuati con questo elettrodomestico, è stata rilevata un’efficienza superiore rispetto a quella dei dispositivi della stessa categoria.

Tuttavia, grazie alla presenza della miniturbospazzola tra gli accessori, divani, cuscini e superfici morbide sono pulite alla perfezione.

La capacità del contenitore è di 1,5 litri, risultando piuttosto capiente e facile da svuotare.

Il filtro incorporato nell’aspirapolvere ciclonico Hoover richiede una manutenzione minima, e si lava direttamente sotto l’acqua corrente, consentendo un grado di igiene superiore e una notevole riduzione dei costi legati alla sostituzione periodica degli accessori.

Incluso nella confezione

Insieme all’aspirapolvere ciclonico a traino Hoover Lander La71_La10011 sono forniti alcuni accessori che ne incrementano la funzionalità.

Oltre alla bocchetta a lancia, pronta all’uso e pratica da utilizzare, nella confezione è presente una miniturbo spazzola, pensata soprattutto per coloro che hanno animali domestici (aspira alla perfezione peli ed anche eventuali residui di lettiera dei gatti) e per l’aspirazione di polvere e residui da divani, poltrone ed accessori imbottiti.

Vantaggi

Tra i principali punti di forza dell’aspirapolvere ciclonico Hoover vi è quello di garantire ottime prestazioni di aspirazione e pulizia, soprattutto dei peli di animali domestici.

La potenza di 700 watt consente buone performance, e la classe energetica A consente un alto risparmio energetico.

Per quanto riguarda i materiali, soprattutto il filtro, il serbatoio e le spazzole, questi sono di buona qualità.

Tale caratteristica assicura durevolezza nel corso del tempo e resistenza, anche ad utilizzi prolungati e intensivi.

Un altro aspetto sicuramente positivo è la forma dell’aspirapolvere ciclonico, in quanto è molto leggero, compatto e salvaspazio: è molto semplice da utilizzare e riporre, dal momento che presenta un ingombro davvero minimo.

Grazie alla sua praticità di utilizzo e versatilità, l’elettrodomestico senza sacco prodotto da Hoover risulta un valido supporto nella pulizia quotidiana di ambienti interni quali abitazioni, uffici e negozi.

Questi particolari rendono Hoover Lander La71_La10011 il miglior aspirapolvere ciclonico della categoria a traino.

Inoltre, l’ottimo rapporto qualità prezzo è un fattore che è stato valutato più che positivamente, dalla stragrande maggioranza di clienti che hanno acquistato il prodotto.

Offerta
Rowenta RO3753EA Compact Power Cyclonic Aspirapolvere a Traino senza Sacco, Tecnologia Ciclonica, Capacità 1.5 l, Arancione/Nero, 79 dB
  • Aspirapolvere a traino senza sacco
  • Capacità 1.5 l
  • Sistema ciclonico efficiente per raggiungere un alto livello di separazione aria olvere
  • Accessori: spazzola per pavimenti, spazzola parquet, lancia piatta 2 in 1
  • Livello di rumore: 79 dB (A)

Svantaggi

Tra i principali svantaggi dell’aspirapolvere ciclonico Hoover Lander La71_La10011 vi è quello di non essere l’ideale per la pulizia dei tappeti. Alcune recensioni contengono una generale insoddisfazione riguardo al risultato su moquette e superfici morbide.

Un altro aspetto, quello acustico fa sì che Hoover Lander La71_La10011 non sia tra gli aspirapolvere ciclonici senza filo più silenziosi.

Con i suoi 78 decibel non rientra tra gli elettrodomestici meno rumorosi, anche se non tutti i clienti hanno considerato questo aspetto come particolarmente fastidiose.

Tuttavia, il livello di rumore è ampiamente nella media di quello prodotto dalle scope elettriche con il filo.

Miglior offerta su Hoover Lander La71_La10011 a Novembre 2020

Opinioni e Recensioni di Hoover Lander La71_La10011 a Novembre 2020: guida all’acquisto

Per quanto attiene alle opinioni a Novembre 2020 su questo prodotto, esse dimostrano che i clienti che hanno acquistato e utilizzato l’aspirapolvere ciclonico bagless Hoover sono generalmente soddisfatti, con particolare riferimento alle prestazioni, alla semplicità di utilizzo e alla leggerezza.

Ciò che è stato maggiormente apprezzato di questo elettrodomestico riguarda la facilità nello svuotare la cassettina del serbatoio, ritenuta davvero semplice e alla portata di tutti; la sua leggerezza e la quantità di accessori inclusi nella confezione, che permettono di aspirare con facilità peli di animali e grandi quantità di polvere.

Anche la turbospazzola 2 in 1, sempre a disposizione poiché “a bordo” del dispositivo, è considerato un accessorio molto utile, soprattutto dai possessori di amici a quattro zampe.

Le prestazioni di questo aspirapolvere ciclonico bagless sono considerate di alta qualità dalla maggior parte delle persone che l’hanno acquistata.

Ciò che è maggiormente da apprezzare in questo aspirapolvere ciclonico sono la forma ergonomica, che evita di chinarsi per pulire e per togliere il serbatoio; l’efficienza delle spazzole, che permettono di raggiungere anche gli angoli più remoti e difficili da pulire.

I materiali, con riferimento al filtro e a quelli plastici, sono di buona qualità, assicurando una buona resistenza dell’elettrodomestico, anche dopo un utilizzo intensivo e prolungato.

L’aspirapolvere ciclonico senza sacco a traino Hoover Lander La71_La10011 dispone di un cavo di 8 metri: il suo raggio d’azione, quindi, è molto ampio.

Tale caratteristica abbina la maggiore potenza degli aspirapolvere ciclonici con cavo alla versatilità di quelli senza cavo: quest’ultimo ha una lunghezza tale da consentire libertà di movimento, senza doversi preoccupare spesso di staccare la presa in una stanza per riattaccarla in un’altra.

Infine, il buon rapporto qualità prezzo del prodotto fanno sì che esso si attesti tra i migliori aspirapolvere ciclonici senza sacco della categoria, e che il suo acquisto si riveli una buona scelta.

Per quanto attiene alla classe energetica, questo aspirapolvere si dimostra davvero interessante: con la sua classe energetica A, riduce i consumi di oltre il 30%, contribuendo in maniera notevole al risparmio energetico e alla riduzione dei consumi di energia elettrica, che si traducono in una bolletta più leggera.

Offerta
Rowenta RO3753EA Compact Power Cyclonic Aspirapolvere a Traino senza Sacco, Tecnologia Ciclonica, Capacità 1.5 l, Arancione/Nero, 79 dB
  • Aspirapolvere a traino senza sacco
  • Capacità 1.5 l
  • Sistema ciclonico efficiente per raggiungere un alto livello di separazione aria olvere
  • Accessori: spazzola per pavimenti, spazzola parquet, lancia piatta 2 in 1
  • Livello di rumore: 79 dB (A)
Vedi tutte le recensioni

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... si il primo!!