Imetec

L’aspirapolvere ciclonico Imetec è pratico e leggero e permette di fare agevolmente le pulizie di tutti i giorni.

Grazie alla sua tecnologia brevettata però fornisce prestazioni elevate e versatili anche nei grandi volumi, su tutte le superfici, riducendo i consumi in modo sensibile.

Il tutto con la possibilità di non dover svuotare mai il sacchetto, risparmiando quindi sul mantenimento della stessa.

Caratteristiche di un aspirapolvere ciclonico Imetec

L’ aspirapolvere ciclonico Imetec è dotato di una struttura robusta ma al tempo stesso leggera. Questa combinazione dei due fattori rende l’utilizzo molto semplice e pratico, per arrivare in qualunque angolo della casa.

Grazie al peso piuma può essere utilizzato da chiunque senza sforzo, la leggerezza superiore alla media degli altri prodotti del mercato, azzera la fatica. Il sistema ciclonico di cui si compone permette di aspirare molta polvere, riducendo sensibilmente il consumo.

Quando la polvere viene risucchiata all’interno del vano, la tecnologia brevettata consente di separare le particelle e la polvere dall’aria. Grazie a questa modalità di utilizzo non è necessario dotare l’apparecchio di sacchetti, si va quindi ad avere un’ampia capacità senza costi aggiuntivi. Basterà svuotare il vano che raccogliere la polvere con un semplice scatto.

Il motore prestante dell’aspirapolvere ciclonico Imetec e l’ampiezza del suo serbatoio, permettono di pulire bene ogni ambiente, che si tratti di un appartamento, un ufficio o un grande vano. Il movimento agevolato della spazzola, rende facile identificare la direzione della stessa, le spazzole inoltre sono autoregolanti e quindi molto igieniche e funzionali.

Questa è adatta per tutti i tipi di pavimenti e superfici, quindi può essere utilizzata anche su materiali delicati come il parquet. Il filtro Hepa di cui si dota la Imetec è completamente ipoallergenico, questo aiuta coloro che hanno problemi respiratori o allergie.

L’aspirapolvere ciclonico Imetec è compatto, dotato di classe energetica ottimale, nel rispetto delle leggi europee. La sua tecnologia aspira al 100%, grazie allo studio attento nella produzione di una linea pensata per mantenere il massimo delle prestazione con una riduzione fino al 65% del consumo energetico annuo.

I più venduti aspirapolveri ciclinici Imetec a prezzi unici

Come scegliere il miglior aspirapolvere ciclonico Imetec: Guida all’acquisto e al prezzo giusto

Il mercato è molto ampio ed esistono diversi modelli per ogni marca. Nel caso della Imetec, ogni anno vengono inseriti prodotti con caratteristiche innovative, funzionalità aggiuntive e quindi migliori.

I prezzi sono vari e la scelta molto ampia, per questo è bene fare una serie di valutazioni per decidere quale prodotto si sposa meglio alle proprie esigenze. In primo luogo bisogna valutare il design, un buon prodotto deve essere leggero, non deve superare mai i 5 kg pena la mancata maneggevolezza.

Più leggere è l’aspirapolvere e meglio si potrà gestire il suo carico. Imetec in questo è prima in classifica, avendo sviluppato una linea super leggera di aspirapolvere.

Molto importante anche il kit accessori, oltre quelli inseriti nella confezione, bisogna valutare la possibilità di acquistare prodotti correlati e soprattutto se c’è l’obbligo o meno di sostituire le spazzole per determinati tipi di pavimenti e mobili. Nel caso dell’Imetec con potenza ciclonica, la spazzola in dotazione, permette un utilizzo su tutte le superfici: non graffia, non corrode e quindi è universale.

Va bene tanto sulla moquette e sui tappeti come negli angoli della casa, per i piccoli oggetti e sui pavimenti lucidi. Altro termine di valutazione è la potenza, più potente è un apparecchio, maggiore sarà la capacità di aspirazione, in questo senso però Imetec ha utilizzato la potenza ciclonica che assicura prestazioni elevate, tenendo a bada i consumi.

L’aspirapolvere normale infatti che oscilla tra i 1200 e i 2000 watt tende a consumare un bel po’ al crescere del wattaggio. Altro punto è il sistema di raccolta, bisogna valutare con attenzione con o senza sacchetto. Le scope con sacchetto obbligano all’acquisto di dispositivi aggiuntivi, le scope che invece sono senza sacchetto racchiudono tutta la polvere nel serbatoio e sono più sbrigative da pulire.

Un fattore molto importante, talvolta sottovalutato, è la rumorosità dell’apparecchio durante il suo utilizzo. Imetec produce apparecchi molto silenziosi, questo è un punto di svolta perché non c’è nulla di più fastidioso di sentire quel rumore assordante per casa, soprattutto se c’è qualcuno che dorme o se abitate in un condominio.

Opinioni di un aspirapolvere ciclonico Imetec: recensioni

I clienti che hanno acquistato e provato a lungo termine l’aspiravolvere ciclonico Imetec sono pienamente soddisfatti e ne evidenziano alcune caratteristiche di notevole importanza che sono da prendere in considerazione.

Il plus che tutti commentano è la leggerezza, l’aspirapolvere ciclonico è nettamente più facile da utilizzare di tutti gli altri modelli. Un punto molto importante discusso da tanti è la possibilità di non dover acquistare i sacchetti aggiuntivi, non tanto per la spesa economica, quanto per il fastidio di doversene sempre ricordare, di doverli poi cambiare facendo volare la polvere e di pulire tutto il vano.

Uno dei benefici maggiori, come emerge dalle opinioni, è nel rapporto qualità-prezzo, un vantaggio ovviamente che soddisfa tutte le esigenze ad un prezzo accessibile che permette di dotarsi di un’alta tecnologia senza spendere un capitale.

Nel complesso dunque è possibile sostenere che questo sia uno dei migliori prodotti presenti nel mercato, in particolare per chi è alla ricerca di un buon aspirapolvere ciclonico con prestazioni effettivamente elevate e un’ottima resistenza alla polvere e agli acari.

Non ci sono recensioni per questo prodotto

0
0,0 rating
0 di 5 stelle ( basate su 0 recensioni)
Eccellente0%
Buono0%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%
Vedi tutte le recensioni

Copyright 2020 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - ContattiCookie PolicyPrivacy Policy