Il purificatore d’aria calda e fredda Dyson è una vera innovazione nel fornire aria pulita e fresca per la vostra casa senza l’uso di filtri. Funziona in un metodo diverso dai tradizionali depuratori d’aria. Fondamentalmente, il purificatore d’aria calda e fredda Dyson utilizza una ventola assiale che può produrre un flusso d’aria fino a tre volte più veloce delle macchine convenzionali. Con l’alta velocità, è in grado di rimuovere il 99,97 per cento delle particelle piccole come 0,3 micron dall’aria che di solito si trovano su superfici piane o anche depositate per gravità negli angoli.

Ma odio il riscaldamento o il condizionatore o il ventilatore! Mi tiene sveglia la notte! Vibra ed è troppo rumoroso! Ecco perché un ingegnere americano ha inventato il purificatore d’aria calda e fredda Dyson!

Dyson aria calda e fredda: Una serie di caratteristiche superiori

Il purificatore d’aria calda e fredda Dyson può essere installato in qualsiasi punto della casa. Non ci sono parti aggiuntive richieste per l’installazione, in quanto ha un proprio punto di presa. Il purificatore d’aria calda e fredda Dyson è un purificatore d’aria plug-in. Il suo ventilatore incorporato funziona alla velocità di 1.100 a 1.400 giri al minuto. Questa potente velocità può aiutare ad aumentare il flusso d’aria e distribuire un flusso costante di aria calda o fredda nell’ambiente circostante.

Il riscaldatore purificatore Dyson aria calda e fredda è un termoventilatore e un purificatore d’aria in uno. Utilizza la stessa tecnologia del purificatore d’aria Dyson aria calda e fredda, con un ulteriore strato di elementi riscaldanti per riscaldare la stanza quando ne hai bisogno.

Il riscaldatore purificatore Dyson aria calda e fredda ha un filtro HEPA di vetro a 360 gradi che rimuove il 99,97% di allergeni microscopici e inquinanti piccoli come 0,3 micron dalla tua casa.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto scelto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi i migliori Dyson aria calda e fredda a prezzi convenienti a Febbraio 2023: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
OffertaPiù venduto N° 2
Dyson PH01 Pure Humidify + Cool Smart Purificatore d'aria
  • Purifica automaticamente, umidifica e ti raffredda
  • Filtro : HEPA
  • Peso: 8.29 kg
OffertaPiù venduto N° 3
Dyson 305576-01 Pure Hot Cool Link Termoventilatore, 2000 W, 63 Decibel, Argento
  • Durata massima del timer: 9 h
  • Rimuove in modo automatico i allergeni
  • Cattura odori e fumi potenzialmente tossici
OffertaPiù venduto N° 4
Dyson Pure Humidify + Cool purificatore 60,5 dB Argento, Bianco 40 W
  • Volume (max): volume: 81 m³
  • Filtro: filtro HEPA, filtro ai carboni attivi
  • Livelli di potenza: 10
  • Sensore: 5000 ml
  • Colore di base: 8.290 g.
OffertaPiù venduto N° 5
Dyson - Purificatore e ventilatore d'aria intelligente Purifier Cool TP07, colore bianco/argento
  • Riprogettato per garantire un'aria più pulita del 50%: Identifica, cattura e intrappola automaticamente gli inquinanti per un'aria più pulita. Filtro HEPA: Il filtro HEPA cattura il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
  • Multifunzionalità: Purifica e rinfresca in modo intelligente. Sistema di filtrazione a 360°: Il sistema di filtrazione a 360° utilizza i carboni attivi per rimuovere i gas e gli odori e il filtro HEPA H13 cattura il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
  • Purificatore completamente sigillato: Il purificatore è completamente sigillato, così ciò che viene catturato, resta intrappolato. Il nostro sistema di filtrazione e flusso d'aria completamente sigillato prevede due fasi di purificazione. Tecnologia Air Multiplier: La tecnologia Air Multiplier genera la forza di circolazione per attirare gli inquinanti lontani all'interno della macchina e proietta aria purificata in tutta la stanza.
  • Identifica e reagisce automaticamente: Identifica automaticamente e reagisce ai cambiamenti della qualità dell'aria, quindi segnala l'inquinamento in tempo reale sullo schermo LCD e sull'app Dyson Link. Modalità diffusa: Scegli tra la modalità flusso d'aria per proiettare direttamente aria raffreddata con oscillazione regolabile da 0 a 350° e la modalità diffusa per purificare senza raffreddare.
  • Modalità notte: In modalità notte, la macchina monitora e purifica l'aria utilizzando le impostazioni più silenziose con un display oscurato. Programma Sleep Timer: la macchina si spegne dopo intervalli preimpostati compresi tra 30 minuti e 8 ore.
OffertaPiù venduto N° 7
Dyson Purifier Hot+ Cool 62 Db 40 W
  • Tripla funzione: purificatore, riscaldamento e ventola
  • Rileva gli inquinanti in tempo reale
  • Oscillazione fino a 350°
  • Testato scientificamente dall'Istituto Pasteur de Lille,
  • Cattura oltre il 99% delle particelle virali. Testato sul virus dell'influenza Influenza H1N1, tra Mai e luglio 2021
Più venduto N° 8
Dyson PURE COOL Link Purificatore Ventilatore a Torre, Bianco
693 Recensioni
Più venduto N° 10
Dyson Pure Cool Me Personal Purifying Fan BP01 White
  • Pure Cool Me Hepa Air Purifier – Dyson's First Personal Purifying Fan Fornisce un flusso focalizzato di aria purificata per raffreddare
  • Captures: filtro HEPA completamente sigillato e filtro al carbonio attivato 99. 97% di allergeni e polline, inclusi polline, batteri e animali domestici
  • Tecnologia Core Flow: consente di regolare il flusso d'aria in modo preciso per fornire un raffreddamento personale con aria purificata. Questo lo rende ideale per individui che vogliono progettare l'aria esattamente dove ne hanno bisogno
  • Flusso d'aria preciso: controllo preciso del flusso d'aria con un semplice meccanismo di scorrimento. Regolando la posizione della cupola, è possibile cambiare l'angolo di flusso d'aria del purificatore d'aria
  • Display LCD: il display LCD mostra il livello di flusso d'aria e la vita del filtro

Ha anche un secondo strato di granuli di carbone attivo che intrappola gli odori e le tossine nocive come i fumi della vernice.

Il purificatore Dyson Hot + Cool Link è disponibile in due colori: bianco/argento o nero/nichel.

La nostra guida all’acquisto di un Dyson aria calda e fredda

Il Dyson aria calda e fredda è il coltellino svizzero dei purificatori d’aria. È l’unico purificatore d’aria nella nostra recensione che funge anche da riscaldatore e ventilatore. La combinazione di caratteristiche, insieme alla filtrazione HEPA e un design unico, rende il Dyson Pure Hot + Cool uno dei migliori purificatori d’aria che abbiamo recensito.

Il Dyson aria calda e fredda utilizza un sistema di filtraggio a 360 gradi per catturare inquinanti e odori. A differenza della maggior parte dei purificatori d’aria, che utilizzano solo un singolo filtro, questo sistema include un filtro al carbone attivo e un filtro HEPA oltre alla sua presa a 360 gradi. Abbiamo scoperto che questo gli ha dato alcuni dei migliori punteggi di prestazioni quando si tratta di rimuovere il fumo da una stanza. Ha anche catturato gli odori di cottura dalla nostra cucina di prova senza problemi.

Mentre i sensori di qualità dell’aria sono una caratteristica comune sui purificatori d’aria, il Dyson aria calda e fredda è uno dei pochi modelli che può sentire la temperatura e i livelli di umidità così come la qualità dell’aria. Ha un display per ogni parametro, in modo da poter vedere come ciascuno influisce sull’ambiente generale della tua stanza in qualsiasi momento. Ha anche un’app che puoi usare per controllare o monitorare il tuo purificatore da qualsiasi luogo con il tuo smartphone.

Il Dyson aria calda e fredda è un ventilatore, riscaldatore e purificatore d’aria tutto in uno. Può pulire l’aria tutto l’anno.

Il Dyson aria calda e fredda è un prodotto impressionante dal team di Dyson. Riscalda, raffredda e purifica l’aria, quindi ti terrà a tuo agio indipendentemente dal tempo che c’è fuori.

Forse la cosa più impressionante è il suo sistema di filtraggio HEPA – che rimuove il 99,97% degli allergeni piccoli come 0,3 micron dall’aria che passa attraverso di esso – ma ci sono molte altre ragioni perché qualcuno potrebbe voler prendere un Dyson HP04.

Vale la pena notare che l’HP04 è un’evoluzione del più vecchio Pure Cool Link (che è stato recensito da CNET nel 2016), quindi se siete dopo un dispositivo che può solo pulire l’aria e non hanno bisogno di riscaldamento o raffreddamento, si potrebbe voler leggere quella recensione invece.

Il purificatore Dyson aria calda e fredda è una macchina versatile che è sia un purificatore d’aria che un ventilatore. Il purificatore può essere utilizzato per riscaldare o raffreddare l’ambiente di casa o dell’ufficio, a seconda della stagione, e può anche essere utilizzato per rimuovere gli allergeni e le sostanze inquinanti dall’aria.

Vedi alcuni prodotti arrivati in offerta in questo momento, gli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

OffertaPiù venduto N° 2
Dyson PH01 Pure Humidify + Cool Smart Purificatore d'aria
  • Purifica automaticamente, umidifica e ti raffredda
  • Filtro : HEPA
  • Peso: 8.29 kg
OffertaPiù venduto N° 3
Dyson 305576-01 Pure Hot Cool Link Termoventilatore, 2000 W, 63 Decibel, Argento
  • Durata massima del timer: 9 h
  • Rimuove in modo automatico i allergeni
  • Cattura odori e fumi potenzialmente tossici
OffertaPiù venduto N° 4
Dyson Pure Humidify + Cool purificatore 60,5 dB Argento, Bianco 40 W
  • Volume (max): volume: 81 m³
  • Filtro: filtro HEPA, filtro ai carboni attivi
  • Livelli di potenza: 10
  • Sensore: 5000 ml
  • Colore di base: 8.290 g.
OffertaPiù venduto N° 5
Dyson - Purificatore e ventilatore d'aria intelligente Purifier Cool TP07, colore bianco/argento
  • Riprogettato per garantire un'aria più pulita del 50%: Identifica, cattura e intrappola automaticamente gli inquinanti per un'aria più pulita. Filtro HEPA: Il filtro HEPA cattura il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
  • Multifunzionalità: Purifica e rinfresca in modo intelligente. Sistema di filtrazione a 360°: Il sistema di filtrazione a 360° utilizza i carboni attivi per rimuovere i gas e gli odori e il filtro HEPA H13 cattura il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
  • Purificatore completamente sigillato: Il purificatore è completamente sigillato, così ciò che viene catturato, resta intrappolato. Il nostro sistema di filtrazione e flusso d'aria completamente sigillato prevede due fasi di purificazione. Tecnologia Air Multiplier: La tecnologia Air Multiplier genera la forza di circolazione per attirare gli inquinanti lontani all'interno della macchina e proietta aria purificata in tutta la stanza.
  • Identifica e reagisce automaticamente: Identifica automaticamente e reagisce ai cambiamenti della qualità dell'aria, quindi segnala l'inquinamento in tempo reale sullo schermo LCD e sull'app Dyson Link. Modalità diffusa: Scegli tra la modalità flusso d'aria per proiettare direttamente aria raffreddata con oscillazione regolabile da 0 a 350° e la modalità diffusa per purificare senza raffreddare.
  • Modalità notte: In modalità notte, la macchina monitora e purifica l'aria utilizzando le impostazioni più silenziose con un display oscurato. Programma Sleep Timer: la macchina si spegne dopo intervalli preimpostati compresi tra 30 minuti e 8 ore.
OffertaPiù venduto N° 7
Dyson Purifier Hot+ Cool 62 Db 40 W
  • Tripla funzione: purificatore, riscaldamento e ventola
  • Rileva gli inquinanti in tempo reale
  • Oscillazione fino a 350°
  • Testato scientificamente dall'Istituto Pasteur de Lille,
  • Cattura oltre il 99% delle particelle virali. Testato sul virus dell'influenza Influenza H1N1, tra Mai e luglio 2021
Più venduto N° 8
Dyson PURE COOL Link Purificatore Ventilatore a Torre, Bianco
693 Recensioni
Più venduto N° 10
Dyson Pure Cool Me Personal Purifying Fan BP01 White
  • Pure Cool Me Hepa Air Purifier – Dyson's First Personal Purifying Fan Fornisce un flusso focalizzato di aria purificata per raffreddare
  • Captures: filtro HEPA completamente sigillato e filtro al carbonio attivato 99. 97% di allergeni e polline, inclusi polline, batteri e animali domestici
  • Tecnologia Core Flow: consente di regolare il flusso d'aria in modo preciso per fornire un raffreddamento personale con aria purificata. Questo lo rende ideale per individui che vogliono progettare l'aria esattamente dove ne hanno bisogno
  • Flusso d'aria preciso: controllo preciso del flusso d'aria con un semplice meccanismo di scorrimento. Regolando la posizione della cupola, è possibile cambiare l'angolo di flusso d'aria del purificatore d'aria
  • Display LCD: il display LCD mostra il livello di flusso d'aria e la vita del filtro

Altri prodotti che potrebbero interessari