Aspirapolvere Dyson, casa, pavimenti, tappeti, parquet, e aspirapolvere senza fili sono diventati le parole d’ordine per chi vive in una casa medio/grande e aspira ad una pulizia senza stress. Immaginate di ballare intorno alla vostra casa con il vostro aspirapolvere senza fili Dyson, un sorriso sulle labbra mentre vedete polvere e sporco scomparire… Che gioia!

Però, prima di poter danzare come cigni nei vostri pavimenti immacolati, c’è qualcosa che dovete imparare a fare: svuotare l’aspirapolvere Dyson. Preparati ad entrare nel mondo euforico della manutenzione dell’aspirapolvere!

Il Momento del Ritmo: Svuotare il Serbatoio del Dyson

Una volta che il vostro aspirapolvere Dyson ha fatto il suo lavoro, è ora di fare il vostro. Svuotare il serbatoio non è difficile, ma ci sono alcuni passaggi da seguire. Questo non è un salto mortale, ragazzi, ma ascoltate la vostra mamma aspirapolvere Dyson!

Pronti a Pulsare con Dyson

  • Prima di tutto, dovete fermare la musica e spegnere il vostro aspirapolvere Dyson.
  • Ora, staccate il serbatoio dall’aspirapolvere. Giocare con l’aspirapolvere Dyson può essere divertente, ma ricordate di fare questo con cura.
  • Trovate un bidone della spazzatura ampio abbastanza per ospitare lo sporco. Infilate il serbatoio all’interno del cestino e premete il pulsante di rilascio.

La vostra discoteca domestica è quasi pronta per la prossima serata danzante.

Vibrazione Dyson: Pulire il Filtro

Oltre a svuotare il serbatoio, c’è un altro non piccolo dettaglio a cui dovete prestare attenzione: il filtro. Alzate il volume, è ora di pulire il filtro!

Sincronizzare le vostre mosse con il filtro Dyson

  • Prima di tutto, rimuovete con cura il filtro dal vostro aspirapolvere Dyson.
  • E qui entra in scena l’acqua! Risciacquate il filtro sotto l’acqua corrente fredda fino a quando l’acqua diventa limpida.
  • Ora, il filtro deve asciugarsi. Mettetelo in un luogo caldo e asciutto e attendete 24 ore prima di rimetterlo nella vostra aspirapolvere. Non siate impazienti, anche il Dyson ha bisogno di un riposo dopo una notte di danza!

L’Encore Finale: Pronti per un Altro Giro?

Così, ragazzi, avete imparato come svuotare l’aspirapolvere Dyson. È facile, vero? Vedere la vostra casa pulita vi renderà più felici che mai. Da ora in poi, ogni volta che sentirete le parole aspirapolvere Dyson, casa, pavimenti, tappeti, parquet, e aspirapolvere senza fili suoneranno come una melodia per le vostre orecchie. Quindi, cosa state aspettando? Mettetevi le scarpe da ballo e date il via alla vostra prossima festa di pulizia Dyson!

Più venduto N° 2
Dyson V15 Detect Aspirapolvere senza fili, giallo/nichel, 447261-01
  • Potente e intelligente per la pulizia profonda di tutta la casa. Rivela polvere invisibile.
  • Realizzato con materiali resistenti selezionati per la loro durata e le proprietà leggere. Con una garanzia di 2 anni e supporto Dyson a vita.
  • 100% di potenza in più.¹ 60 minuti di autonomia
  • Il grilletto di alimentazione aiuta a massimizzare l'efficienza energetica, utilizzando solo l'energia dove ne hai bisogno.
  • Adatta in modo intelligente la potenza in base ai detriti rilevati. Lo schermo LCD mostra le particelle totali raccolte sullo schermo mentre pulivi.³ Visualizza anche la modalità di alimentazione, gli avvisi di manutenzione e il tempo di esecuzione rimanente al secondo.
Più venduto N° 3
Dyson assoluto V11 Absolute, Blu, L
  • Mantieni la tua casa incontaminata con l'aspirapolvere senza fili Dyson V11 Absolute
  • Con un contenitore più grande del 40% rispetto ai modelli precedenti, non dovrai preoccuparti di svuotare il cestino tutto il tempo
  • Vuoi sapere quanto tempo di esecuzione è rimasto? Hai bisogno di sapere quale modalità di alimentazione stai usando? Il pratico schermo LCD ti offre tutte le informazioni necessarie, tra cui promemoria di manutenzione del filtro e rapporti di blocco
  • Pulire tutta la casa è facile con un lungo tempo di funzionamento di 60 minuti, ottenere una pulizia più profonda con un'aspirazione incredibilmente potente
  • Facile da pulire. Respirare facilmente: caratteristiche pratiche per rendere la tua casa pulita e confortevole
Più venduto N° 4
Dyson V8-2023, Stick Aspirapolvere, Argento
  • Dyson V8-2023 - Aspirapolvere senza fili, 40 minuti, colore: Argento
OffertaPiù venduto N° 5
Vistefly V15 MAX Aspirapolvere senza Fili, 34Kpa 500W Scopa Elettrica Potente 8 in 1, Sensore di Polvere Intelligente Autonomia 60 Min Aspirapolvere per Peli Capelli Pavimento Tappeti
  • Motore Brushless 500W e Aspirazione di 34000PA: Il motore brushless da 500W ha un'aspirazione di 34 Kpa, permettendo all'aspirapolvere senza fili di rimuovere facilmente polvere, particelle e peli di animali.
  • Autonomia fin a 60 Minuti: La nostra Scopa Elettrica senza Fili utilizza una batteria al litio rimovibile ad alta capacità a 7 celle e ha un tempo di ricarica rapida di 4 ore. Dispone di 4 modalità di aspirazione: modalità AUTO (11KPA-60 minuti), modalità ECO (17KPA-60 minuti), modalità STANDARD (26KPA-32 minuti) e modalità MAX (34KPA-14 minuti).
  • Touch Screen LED: L'Aspirapolvere senza Fili Potente Vistefly V15 Max è dotato di un touch screen a LED che permette di visualizzare la batteria rimanente, la modalità di pulizia e eventuali codici di errore in tempo reale.
  • Sensore di Polvere Intelligente: La Scopa Elettrica senza Fili Potente regola automaticamente la potenza di aspirazione in base alla quantità di polvere presente. (da 11 KPa a 34 KPa)
  • Aspirapolvere senza Fili Multifunzionale: L'aspirapolvere senza fili è silenzioso e viene fornito con tre utili accessori: una bocchetta rettangolare per pavimento con 2 tipologie di spazzole, una bocchetta stretta ed allungata e una bocchetta piccola con setole (utile per i sedili ed i divani).

Altri prodotti che potrebbero interessari